Sergio Bonelli Editore si apre agli abbonamenti: la casa editrice italiana che fino ad oggi è stata un simbolo dei fumetti in edicola, considerando l'erosione di questo punto di riferimento per tanti lettori, sta cambiando strategia. Da pochissimo la SBE ha annunciato la possibilità di abbonarsi ad alcune delle testate a fumetti a partire dal 30 ottobre, si tratta di Zagor, Tex, Tex Willer, Dragonero e Dylan Dog.
I lettori abbonati potranno iniziare a ricevere fumetti dal mese di dicembre con i numeri che verranno recapitati direttamente a casa in contemporanea con l'uscita in edicola. La Sergio Bonelli Editore ha varato anche un’offerta lancio, valida fino al periodo di Natale 2024: al prezzo di 49,90 euro (mentre saranno 39,90 euro per Tex Willer) si potranno ricevere a casa dodici albi della serie scelta per l'abbonamento. Il servizio verrà erogato tramite Poste Italiane.
La Sergio Bonelli Editore al Lucca Comics & Games
La SBE ha annunciato che gli appassionati presenti presso il Lucca Comics & Games potranno sottoscrivere l'abbonamento anche durante la manifestazione, recandosi allo stand della stessa casa editrice. La Sergio Bonelli Editore ha preparato una serie di iniziative che porteranno novità nei prossimi mesi di uscite. Tra tutte spicca l'iniziativa Card Legends, una raccolta di carte collezionabili che arriveranno in edicola.
La casa editrice si è aperta anche alla possibilità di distribuire in contemporanea alcune delle sue testate sia in edicola che in fumetteria. In vista del Lucca Comics & Games sono state annunciate iniziative come il cofanetto di Batman e Dylan Dog, ma anche l'edizione variant del 400esimo albo di Nathan Never. Il Palabonelli porterà in anteprima anche il fumetto che segnerà l'incontro tra Nathan Never e la Justice League.
Immagine Wikipedia Sergio Bonelli Editore
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!