Shangri-La Frontier Stagione 2: ecco quando arriverà

Autore: Davide Mirabello ,

Shangri-La Frontier uscirà con la sua seconda stagione ad ottobre. Il sito ufficiale dell'anime ha reso nota questa notizia destinata a tutti gli appassionati sia del manga che della sua versione animata.  Crunchyroll ha confermato che si occuperà della  distribuzione dei nuovi episodi. 

Ecco il video che presenta la seconda stagione di  Shangri-La Frontier

La prima stagione dell'anime ha fatto il suo esordio lo scorso ottobre, e si è conclusa qualche giorno fa. Ecco la sinossi:

Advertisement

Lo studente del secondo anno delle superiori Rakurō Hizutome è interessato solo a una cosa: trovare giochi di m***a e farli a pezzi. Le sue abilità di gioco non sono seconde a nessuno, e quando verrà introdotto al nuovo gioco VR Shangri-La Frontier, farà quello che sa fare meglio: saltare il prologo per passare direttamente all'azione. Ma riuscirà anche un giocatore esperto come Rakurō a scoprire tutti i segreti che Shangri-La Frontier nasconde...?

Shangri-La Frontier dal romanzo, al manga, al piccolo schermo

La storia ha fatto il suo esordio sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel maggio 2017 come web novel, realizzata da Katarina, e successivamente è passata a Weekly Shōnen Magazine. Kodansha USA Publishing ha pubblicato la versione manga nel 2020 attraverso Ryōsuke Fuji.

Advertisement

La versione anime di Shangri-La Frontier è stata realizzata da Toshiyuki Kubooka (Harukana Receive, Wandering Witch - The Journey of Elaina) con il supporto di Hiroki Ikeshita, e Kazuyuki Fudeyasu (Black Clover, Dropkick on My Devil!, Hetalia The Beautiful World, In the Land of Leadale, Record of Ragnarok) che si è occupato della supervisione e scrittura delle  sceneggiature. Ayumi Kurashima (DEVILMAN crybaby, Megalobox 2: Nomad) ha fatto da character designer e chief animation director. MONACA ha composto le musiche. 

Prodotto Consigliato

Shangri-La frontier (Vol. 2)

Il secondo volume della versione manga della web novel di Katarina.

In Italia il manga di Shangri-La Frontier è stato pubblicato nel 2022 da Panini Comics. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Shangri-La frontier (Vol. 1)

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...