Shangri-La Frontier, nuovo trailer per l'attesissimo arco Nephilim Hollow

Rie Takahashi e Kaito Ishikawa si uniscono al cast dell'adattamento anime TV di Shangri-La Frontier. Nuovi dettagli svelati domenica dallo staff della produzione.

Autore: Federica Polino ,

La seconda stagione dell'anime Shangri-La Frontier ha rivelato due nuovi membri del cast e il video promozionale per il nuovo arco narrativo Nephilim Hollow, che inizierà nell'episodio 31 il 17 novembre.

Shangri-La Frontier, l'acro Nephilim Hollow debutta il 17 novembre

I nuovi membri del cast annunciati sono Rie Takahashi nel ruolo di Rust, il giocatore classificato al primo posto nel gioco d'azione robotico Nephilim Hollow, e Kaito Ishikawa che interpreterà Mordo, un abile operatore che gioca a Nephilim Hollow insieme a Rust.

La seconda stagione dell'anime è iniziata il 13 ottobre e durerà per due cour consecutivi. Crunchyroll sta trasmettendo l'anime in simulcast.

La prima stagione di Shangri-La Frontier è andata in onda da ottobre 2023 su 28 reti MBS/TBS per due cour consecutivi. L'anime è diretto da Toshiyuki Kubooka presso lo studio C2C, con la supervisione e la sceneggiatura di Kazuyuki Fudeyasu.

Trama dell'opera

La storia segue Rakurō Hizutome, uno studente del secondo anno delle superiori interessato solo a trovare giochi di merda e giocarci. Quando viene introdotto al nuovo gioco VR Shangri-La Frontier, usa le sue abilità di gioco eccezionali per saltare il prologo e tuffarsi direttamente nell'azione, cercando di scoprire tutti i segreti nascosti nel gioco.

Quando è stata l'ultima volta che ho giocato a un gioco che non facesse schifo?" Questo è un mondo in cui i giochi visualizzati su schermo sono considerati vecchio stile. Tutti i titoli che non siano al passo con le ultime tecnologie VR sono chiamati "giochi brutti" e ce ne sono sempre molti in uscita. Chi dedica la propria vita al completamento di tali titoli è chiamato "gente strana" e Rakuro Hizutome è uno di loro.

Il prossimo gioco che vuole affrontare è Shangri-La Frontier "un gioco di categoria dio" giocato da trenta milioni di persone. Amici online... un mondo costoso... scontri con i rivali... tutto ciò sta cambiando il destino di Rakuro e di tutti gli altri giocatori! Il racconto delle avventure del più forte giocatore di "giochi brutti" sta per iniziare! 

L'opera è basata sulla serie di romanzi web di Katarina, pubblicata originariamente sul sito Shōsetsuka ni Narō a partire da maggio 2017. Il manga adattato da Ryōsuke Fuji viene pubblicato su Weekly Shōnen Magazine dal luglio 2020.

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!