La seconda stagione dell'anime Shangri-La Frontier ha rivelato due nuovi membri del cast e il video promozionale per il nuovo arco narrativo Nephilim Hollow, che inizierà nell'episodio 31 il 17 novembre.
Shangri-La Frontier, l'acro Nephilim Hollow debutta il 17 novembre
I nuovi membri del cast annunciati sono Rie Takahashi nel ruolo di Rust, il giocatore classificato al primo posto nel gioco d'azione robotico Nephilim Hollow, e Kaito Ishikawa che interpreterà Mordo, un abile operatore che gioca a Nephilim Hollow insieme a Rust.
La seconda stagione dell'anime è iniziata il 13 ottobre e durerà per due cour consecutivi. Crunchyroll sta trasmettendo l'anime in simulcast.
La prima stagione di Shangri-La Frontier è andata in onda da ottobre 2023 su 28 reti MBS/TBS per due cour consecutivi. L'anime è diretto da Toshiyuki Kubooka presso lo studio C2C, con la supervisione e la sceneggiatura di Kazuyuki Fudeyasu.
Trama dell'opera
La storia segue Rakurō Hizutome, uno studente del secondo anno delle superiori interessato solo a trovare giochi di merda e giocarci. Quando viene introdotto al nuovo gioco VR Shangri-La Frontier, usa le sue abilità di gioco eccezionali per saltare il prologo e tuffarsi direttamente nell'azione, cercando di scoprire tutti i segreti nascosti nel gioco.
Quando è stata l'ultima volta che ho giocato a un gioco che non facesse schifo?" Questo è un mondo in cui i giochi visualizzati su schermo sono considerati vecchio stile. Tutti i titoli che non siano al passo con le ultime tecnologie VR sono chiamati "giochi brutti" e ce ne sono sempre molti in uscita. Chi dedica la propria vita al completamento di tali titoli è chiamato "gente strana" e Rakuro Hizutome è uno di loro.
Il prossimo gioco che vuole affrontare è Shangri-La Frontier "un gioco di categoria dio" giocato da trenta milioni di persone. Amici online... un mondo costoso... scontri con i rivali... tutto ciò sta cambiando il destino di Rakuro e di tutti gli altri giocatori! Il racconto delle avventure del più forte giocatore di "giochi brutti" sta per iniziare!
L'opera è basata sulla serie di romanzi web di Katarina, pubblicata originariamente sul sito Shōsetsuka ni Narō a partire da maggio 2017. Il manga adattato da Ryōsuke Fuji viene pubblicato su Weekly Shōnen Magazine dal luglio 2020.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!