Skaar in She Hulk doveva avere un aspetto diverso

Autore: Agnese Rodari ,

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sta introducendo una serie di nuovi personaggi, tra cui alcuni che i fan non si aspettavano di vedere in live-action. Tra questi, è stato mostrato per ultimo Skaar, il figlio di Hulk, che ha fatto il suo debutto nell'episodio finale della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law. Per chi non sapesse nulla del personaggio, abbiamo scritto 4 domande per conoscere meglio Skaar.

Prodotto Consigliato

Skaar Figlio di Hulk 1

Skaar viene originariamente presentato in alcuni importanti capitoli della storia a fumetti di Hulk, in cui appariva in maniera un po' diversa. L'artista Jeremy Simser, che ha contribuito alla produzione di alcuni storyboard di prodotti Marvel quali She-Hulk, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e WandaVision, ha disegnato Skaar che appariva nella serie TV con un'acconciatura decisamente diversa, descritta dai fan come "un'acconciatura più emo". Non solo, anche l'atteggiamento di Skaar nell'immagine è diverso; se nella versione finale dell'episodio di She-Hulk pareva timido, nel disegno di Simser sembra piuttosto scocciato, mentre è intento a guardare il cellulare.

Advertisement

Jeremy Simser ha postato questo e altri suoi lavori sul suo account Instagram.

World War Hulk, il film si farà?

Mentre la lista di film, speciali e show televisivi Marvel continua ad espandersi in attesa delle prossime fasi 5 e 6, annunciate al Comic-Con 2022, la possibilità di un futuro film su World War Hulk ha allettato molti fan, soprattutto ora che Skaar è entrato in scena. Come ha spiegato Mark Ruffalo in un'intervista su Variety rilasciata all'inizio dell'anno 2022, potrebbe esserci qualche speranza a riguardo:

Advertisement

Non lo so se si farà World War Hulk, ma la presenza di Skaar sicuramente lo suggerisce. Abbiamo avuto delle discussioni su ciò che è accaduto nei due anni in cui Hulk ha abbandonato Banner e i Vendicatori [su Sakaar], e sulla nascita di Smart Hulk, fatti che non hanno mai avuto una risposta completa. È davvero una parte interessante ed emozionante della storia di Hulk e di Banner.

She-Hulk: Attorney at Law fa parte dei prodotti che trovate nel calendario delle uscite Marvel 2022 ed è disponibile per la visione su Disney+ 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...