Online è stato diffuso il trailer di Slow Horses 4, la nuova stagione della serie di Apple TV+ con Gary Oldman protagonista. Ad affiancarlo nella produzione ci sono Kristin Scott Thomas (The English Patient) e Olivia Cooke (House of the Dragon).
Ecco il trailer.
Questa è la sinossi:
Il dramma di spionaggio segue una squadra disfunzionale di agenti dell'MI5 - e il loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb - mentre si muovono nel mondo dello spionaggio per difendere l'Inghilterra da forze sinistre. La quarta stagione si apre con un attentato che porta a galla segreti personali, scuotendo le fondamenta già instabili di Slough House.
Nella quarta stagione ci saranno anche Hugo Weaving, Joanna Scanlan, Ruth Bradley, Tom Brook e James Callis. A far parte del cast ci sono già Kristin Scott Thomas, Sasha Reeves, Jack Bowden, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Aimee-Ffion Edwards, Jonathan Pryce e Kadiff Kirwan.
Quando uscirà Slow Horses su Apple TV+
Da ricordare che Gary Oldman è stato lo scorso anno presente nel cast di Oppenheimer, il film instant cult realizzato da Christopher Nolan in cui l'attore ha fatto una fugace apparizione nei panni del Presidente degli Stati Uniti Truman. Oldman è da trent'anni uno degli interpreti di punta di Hollywood, considerando le sue apparizioni in film cult come Leon, Dracula di Francis Ford Coppola e Il Cavaliere Oscuro.
Slow Horses 4 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Apple TV+ dal 4 settembre. La stessa Apple TV+ ha nel suo roster di proposte per gli utenti serie divenute di culto come For All Mankind e Ted Lasso.
Immagine tratta da Wikipedia per la serie TV Slow Horses
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!