Solo Leveling - Stagione 2: Ecco l'entusiasmante trailer [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato pubblicato il trailer della nuova stagione di Solo Leveling. Il filmato è stato mostrato durante Anime Expo 2024. I nuovi episodi avranno il titolo Solo Leveling Season 2 -Arise from the Shadow, e Crunchyroll ha annunciato che le puntate verranno distribuite in contemporanea con il Giappone.

Ecco il filmato. 

Il produttore  Sota Furuhashi ha così descritto la nuova stagione:

Advertisement

Nella prima stagione di [Solo Leveling], ci si concentra sullo sviluppo del personaggio principale, e questo aspetto non mancherà nella seconda stagione. In più accenderemo i riflettori anche sui personaggi secondari, e rimpolperemo ancora di più il racconto, così da avere uno sguardo a 360 gradi sul mondo di Solo Leveling attraverso i nuovi episodi.

Dove vedere Solo Leveling

Questa è la sinossi della serie:

Advertisement

Misteriosi portali collegano il nostro mondo con dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono faccia a faccia con loro. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa il possibile per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, a causa di un inspiegabile evento comincia a sviluppare i propri poteri, sarà il segno di un cambiamento. 

La serie Solo Leveling nasce come light novel, ed è stata serializzata dal 2016, sia in forma digitale che, poco dopo, in versione cartacea. In Italia l'arrivo sulla carta stampata è stato fatto grazie a Star Comics, che ha distribuito i tankobon della serie a partire dal 2021. L'adattamento anime è iniziato solo da quest'anno. 

Solo Leveling arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Crunchyroll

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...