Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è stato posticipato a data da destinarsi

Autore: Domenico Bottalico ,

Brutta notizia per i fan di Spider-man, e più in generale per quelli dell'animazione. Sony ha infatti deciso di posticipare a data da destinarsi Spider-Man: Beyond the Spider-Verse ovvero il sequel di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

 

Perché Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è stato posticipato?

Secondo quanto riportato da Variety dietro la decisione di posticipare Spider-Man: Beyond the Spider-Verse ci sarebbe, come facilmente intuibile, lo sciopero degli attori che sta iniziando a causare i primi problemi all'industria cinematografico. Ricordiamo che gli attori si sono uniti in sciopero agli sceneggiatori già in protesta da molte settimane per il rinnovo dei contratti collettivi e la regolamentazione dell'uso delle tecnologie di intelligenza artificiale.

Advertisement

 

Nello specifico si è fermato il cast di doppiatori che quindi non riuscirà a completare il lavoro su Spider-Man: Beyond the Spider-Verse per rispettare la data di uscita prevista, precedentemente fissata al 29 marzo 2024.

C'è da sottolineare come già prima di questa decisione, sul film erano circolate voci di un possibile ritardo nell'uscita. Ricordiamo infine che attualmente né gli sceneggiatori né gli attori membri delle rispettive associazioni di categoria possono lavorare su film in produzione senza specifiche autorizzazioni, e non possono promuovere qualsiasi progetto, passato o futuro.

A proposito Spider-Man: Across the Spider-Verse

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Prodotto Consigliato

Spider-Man: Across The Spider-Verse - 4K Steelbook (4K+BD) + 6 Card

Spider-Man: Across The Spider-Verse - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) + 6 Card. Miles Morales ritorna per il nuovo capitolo della saga premiata con l’Oscar (2018,Miglior Film di Animazione): Spider-Man:Across the Spider-Verse.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...