Spider-Man: Freshman Year, svelati i personaggi della serie animata (e la possibile data di uscita)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attesissima uscita della serie animata Spider-Man: Freshman Year potrebbe essere più vicina di quanto si pensi, con una nuova informazione che rivela una finestra di uscita e il cast vocale per la nuova serie animata!

Marvel Studios ha annunciato per la prima volta questa nuova versione animata di Spider-Man come parte dell'evento Disney+ Day nel 2021, ma purtroppo pochi dettagli concreti sono stati svelati negli anni successivi.

Advertisement

Realizzata da Polygon Pictures, uno studio di spicco dietro alle produzioni anime come Pacific Rim: The Black, la trilogia cinematografica di Godzilla di Netflix e altro ancora, questo nuovo Spider-Man potrebbe debuttare già l'anno prossimo ovvero nel 2024.

Secondo una registrazione di copyright per la serie presso il governo degli Stati Uniti (riportata da Comicbook), Spider-Man: Freshman Year potrebbe essere rilasciato intorno al 2 novembre 2024, con il completamento previsto dell'"Episodio 101" potenzialmente intorno al 15 dicembre di quest'anno.

Queste informazioni non sono definitive e potrebbero cambiare in qualsiasi momento, ma sono accompagnate dalla possibile rivelazione del cast vocale completo dell'episodio pilota della serie.

Personaggi e doppiatori

Secondo la registrazione di copyright del primo episodio di Spider-Man: Freshman Year, il cast vocale include nomi come Hudson Thames (che tornerà dopo What If...?) nel ruolo di Peter Parker, Eugene Byrd (di Spidey and His Amazing Friends) nel ruolo di Lonnie Lincoln, Grace Song (di Kidding) nel ruolo di Nico Minoru, Hugh Dancy (noto per Hannibal) nel ruolo di Otto Octavius, Kari Wahlgren (di Rick and Morty) nel ruolo di Zia May, e Zeno Robinson (di My Hero Academia) nel ruolo di Harry Osborn.

Advertisement

Spider-Man: Freshman Year aveva precedentemente anticipato che i fan avrebbero visto Peter Parker diventare Spider-Man in questa nuova versione del Marvel Cinematic Universe confermando anche il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock / Daredevil e l'ingresso di Paul F. Tompkins come Bentley Wittman / Wizard. Questi sono stati gli unici membri del cast vocale confermati dall'annuncio della serie, quindi questa lista è suscettibile di cambiamenti durante la produzione della serie animata. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa attesa serie.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 2 del fumetto The Amazing Spider-Man. Crediti: Marvel Comics

Prodotto Consigliato

SINISTER WAR: TUTTI I NEMICI DI SPIDER-MAN

Il Dottor Octopus è tornato insieme a una nuova e letale formazione dei Sinistri Sei, ma non è l’unico nemico sulle tracce di Spider-Man… Anche l’Avvoltoio e i suoi Selvaggi Sei sono pronti a unirsi alla battaglia finale contro il loro nemi...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...