Spider-Man, il trailer del nuovo sensazionale evento a fumetti [GUARDA]

Al New York Comic Con la Marvel ha anticipato cosa succederà nel nuovo evento di Spider-Man con un nuovo trailer: tutto su "The Death of 8 Spider-Man".

Immagine di Spider-Man, il trailer del nuovo sensazionale evento a fumetti [GUARDA]
Autore: Manuel Lucaroni ,

Grande attesa per il sensazionale evento che travolgerà l'universo fumettistico della Marvel. La Casa delle Idee, durante il panel al New York Comic Con, ha infatti mostrato il trailer del nuovo evento "The Death of 8 Spider-Man".

Advertisement

L'evento seguirà la serie di Zeb Wells su Amazing Spider-Man, prossima alla conclusione; per l'Uomo Ragno si aprirà un nuovo capitolo fumettistico, ben coerente all'interno dell'universo stabilito all'interno della Marvel con le testate 2024-2025. 

Gli eventi di "The Death of 8 Spider-Man" saranno infatti collegati al nuovo ruolo del Dottor Doom, sempre più centrali per gli eventi che si svolgono in tutto l'universo fumettistico della Marvel. In questa nuova avventura, l'Uomo Ragno verrà trasportato in un contesto per lui decisamente...inedito. 

Di seguito, potete vedere il trailer pubblicato da Marvel Entertainment:

The Death of 8 Spider-Man, cosa succederà nel nuovo evento Marvel

Advertisement

Tutto pronto per "The Death of 8 Spider-Man", con Spider-Man che si troverà al centro di diverse vicende piuttosto particolari. Come si legge dalla sinossi diffusa, il mondo è ora cambiato e Doctor Doom è lo Stregone Supremo, sebbene con intenzioni molto diverse dal suo predecessore...

Doctor Strange impiegava il suo potere per salvare il mondo da un dio malvagio e dai suoi discendenti, ma Doctor Doom ha intenzione di cambiare le cose: invece di assumersi questa responsabilità ha deciso di delegarla a...Spider-Man!

Dotato di un nuovo costume magico e ben otto vite extra, Spider-Man si lancerà in una nuova avventura nell'aldilà...ma basteranno otto vite per salvare il mondo? La situazione si preannuncia davvero movimentata!

Advertisement

Amazing Spider-Man #61, albo che introdurrà tutto il pubblico all'evento, uscirà negli Stati Uniti il 13 novembre. In attesa che arrivi anche in Italia, potete recuperare un must have della storia fumettistica dell'Uomo Ragno:

Fonte: Cbr.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!