Squalificati: Ranger reject, la stagione 2 torna su Disney+ ad aprile

Disney+ torna a trasmettere l'anime Squalificati: Ranger Reject, tratto dal manga di Negi Haruba. L'annuncio ufficiale arriva dall'account X della serie

Autore: Federica Polino ,

La stagione 2 della serie anime Squalificati: Ranger Reject debutterà il 13 aprile in Giappone, come annunciato domenica dall'account ufficiale X/Twitter dell'adattamento animato del manga di Negi Haruba. Disney Plus trasmetterà nuovamente la serie a livello globale.

Squalificati: Ranger Reject, la stagione 2 torna su Disney+ ad aprile

Cannot get X.com oEmbed

L'anime andrà in onda su CBC/TBS e 28 reti affiliate la domenica alle 23:30 JST nel blocco di programmazione Agaru Anime: in Italia l'anime torna su Disney+ che si occupa ufficialmente della distribuzione dell'opera al di fuori del Giappone.

Il team creativo della prima stagione è stato confermato per il seguito, con Keiichi Satō alla regia presso lo studio Yostar Pictures. Tornano anche lo sceneggiatore Keiichirō Ōchi, la character designer Kahoko Koseki, il supervisore dell'animazione Kenji Hayama e il compositore Yoshihiro Ike.

Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi

Trama di Squalificati: Ranger Reject

La prima stagione di Squalificati: Ranger Reject ha debuttato nell'aprile 2024 su TBS e affiliati, diventando disponibile in tutto il mondo su Disney+ e su Hulu in Nord America. Il manga originale di Haruba, pubblicato su Weekly Shōnen Magazine da febbraio 2021, ha anche ispirato un adattamento teatrale andato in scena a Tokyo lo scorso settembre.

In Italia il manga è edito J-POP Manga, che ne descrive così la trama:

Da ormai tredici anni, l’esercito del male è giunto sulla Terra, ma nonostante le loro armi, il loro ingegno e la capacità di creare mostri sempre più potenti, è ormai allo stremo delle forze, lentamente logorato dalla lunga lotta contro gli eroi terrestri, i “Divine Dragon Rangers”. In questa situazione disperata, in cui la ritirata è impossibile, un soldato semplice senza nome decide di scendere in territorio nemico e di mischiarsi agli odiati Rangers, che dietro una facciata di eroismo e giustizia sembrano nascondere ancora più segreti, anche loschi, di quanto non lascino intendere!

Con il ritorno della popolare serie animata, i fan potranno presto immergersi nuovamente nelle avventure dei protagonisti creati da Negi Haruba, autore già noto per The Quintessential Quintuplets.

 

immagine in evidenza via account ufficiale X (ex twitter) anime_sentai

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!