Tre anni dopo aver vinto Squid Game, Seong Gi-hun conosciuto anche come Giocatore 456 è assolutamente determinato a trovare i responsabili del gioco e mettere fine al loro crudele spettacolo. Utilizzando i soldi vinti per finanziare la ricerca, Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) inizia dalla cosa più ovvia: cercare l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi finalmente portano i primi risultati, il cammino verso la distruzione dell'organizzazione si rivela più mortale del previsto: per porre fine al gioco, deve rientrarvi.
Questa è la trama della seconda stagione di Squid Game, serie di grandissimo successo diretta, scritta e prodotta da Hwang Dong-hyuk. Ora finalmente sono emerse interessanti novità riguardanti proprio la Stagione 2. Nel teaser di annuncio della data, scopriamo che la serie tornerà il 26 dicembre su Netflix.
Ma la notizia ancora più importante è che Squid Game tornerà nel 2025 per una terza e ultima stagione, come confermato da Hwang Dong-hyuk in una lettera ai fan che vi mostriamo qui sotto:
Tra le star della prima stagione confermate che torneranno per la nuova stagione ci sono Lee Jung-jae (nel ruolo di Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (nel ruolo di Front Man), Wi Ha-jun (nel ruolo di Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (nel ruolo del reclutatore dei giochi, attualmente senza nome).
Tra le nuove aggiunte al cast della prossima stagione figurano Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an in ruoli attualmente non confermati. Nel frattempo vi ricordiamo che sempre su Netflix è presente anche il primo reality game ispirato a Squid Game di cui vi abbiamo parlato nella recensione di Squid Game: La Sfida.
Immagine in evidenza via Goodfon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!