Gli appassionati di Star Trek possono vedere online il trailer di Star Trek: Section 31, il nuovo progetto ambientato nell'universo narrativo di Gene Roddenberry. Il film debutterà direttamente sulla piattaforma streaming Paramount+ ed avrà come protagonista l'attrice Michelle Yeoh.
Ecco il trailer ufficiale di Star Trek: Section 31. Si tratta di un filmato dinamico e pieno d'azione in cui Michelle Yeoh ruba la scena.
La trama di Star Trek: Section 31 vede il personaggio di Philippa Georgiou (già visto in Star Trek: Discovery), interpretato da Michelle Yeoh, unirsi a una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti, che la costringerà ad affrontare i peccati del suo passato. Gli appassionati di Star Trek vogliono capire di più riguardo alla Sezione 31 ed al suo legame con l'universo di Star Trek.
Il produttore Alex Kurtzman ha dichiarato sul progetto:
Non puoi creare nuovi fan escludendo i vecchi appassionati. Devi prima rendere felice la tua fanbase principale. Questo è uno dei passaggi più importanti per creare nuovi fan.
Section 31: il cast e la data d'uscita
Oltre a Michelle Yeoh nel cast di Star Trek: Section 31 sono presenti Omari Hardwick (Power), Kacey Rohl (Hannibal), Sam Richardson (Ted Lasso), Sven Ruygrok (One Piece), Robert Kazinsky (Pacific Rim), Humberly Gonzalez (Ginny e Georgia), James Hiroyuki Liao (Barry) e Miku Martineau (Kate).
Il film è stato scritto da Craig Sweeny e diretta da Olatunde Osunsanmi. Star Trek: Section 31 è prodotto da Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Michelle Yeoh, e vede coinvolti i CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Star Trek: Section 31 è pronto per arrivare sulla piattaforma streaming Paramount+ venerdì 24 gennaio.
Immagine Wikipedia di Paramount+
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!