Strange Academy: Marvel annuncia una nuova miniserie a fumetti

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

Marvel ha annunciato la realizzazione di una miniserie a fumetti sulla Strange Academy: si tratta di un progetto che farà parte del crossover Blood Hunt, che includerà anche altri character dell'universo narrativo della Casa delle Idee. La miniserie sarà divisa in tre albi, ed avrà il titolo di Strange Academy: Blood Hunt

Nella serie a fumetti su Strange Academy compariranno tra i personaggi protagonisti Doyle Dormammu, Zoe Laveau, Shaylee Moonpeddle, Germán Aguilar, Toth e Gus. A realizzare la serie su Strange Academy sono stati chiamati Daniel José Older e Luigi Zagaria. Ecco le parole di Older sul progetto:

Advertisement

Essendo un grande fan dell'incredibile lavoro di Skottie Young e Humberto Ramos, sono stato più che onorato di poter entrare nel mondo di Strange Academy. E quale poteva essere il modo migliore per farlo, se non quello di realizzare un crossover epico? Questo è il sogni di un autore di fumetti che diventa realtà. Ho trascorso le ultime due settimane passeggiando per la mia città natale, New Orleans, sognando avventure elettrizzanti per questi ragazzi e non vedo l'ora di vederli prendere vita attraverso i disegni di Luigi Zagaria.

L'evento Blood Hunt

Altre miniserie annunciate dell'evento Blood Hunt riguarderanno Black Panther, Union Jack the Ripper, Blood Hunters, Dracula, e Midnight Sons. Sull connubio tra vampiri e personaggi Marvel lo sceneggiatore Jad MacKay ha dichiarato:

Nei nostri fumetti ci sono sempre vampiri. C’è tanto sangue cattivo. Che cosa succederebbe, quindi, se la situazione si capovolgesse? Abbiamo gli Avengers, i Midnight Sons di Moon Knight, Doctor Strange, Miles Morales e chiaramente anche Blade, e si vedranno più vampiri di quanti si possa immaginare.

L'uscita di Blood Hunt è stata l'occasione per far "resuscitare" anche il personaggio Marvel di Dracula, che avrà un fumetto dedicato che sarà disponibile da maggio. 

Advertisement

Immagine tratta da cover Strange Academy: Blood Hunt

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...