Online sono stati diffusi dei trailer dedicati a Suicide Squad Isekai, il progetto animato che porterà i personaggi DC Comics in un mondo nuovo e pieno di nemici mai incontrati fino ad ora. I filmati sono focalizzati sui singoli personaggi: si tratta di Joker, Harley Quinn, Peacemaker e Deadshot. L'ultimo ad essere stato pubblicato è quello su Peacemaker.
Ecco il trailer.
La serie animata verrà distribuita prima in Giappone e poi nel resto del Mondo. Nel frattempo gli appassionati stanno cercando di scoprire questo nuovo mondo che i character DC Comics dovranno affrontare in una missione da 72 ore.
Ecco la sinossi di Suicide Squad Isekai:
Nella città di Gotham in cui domina il crimine, Amanda Waller a capo di A.R.G.U.S. ha riunito per una missione un noto gruppo di criminali: Harley Quinn, Re Squalo, Peacemaker, Clayface e Deadshot. Insieme vengono inviati attraverso un portale in un mondo parallelo popolato da orchi, draghi, spade e magia: un Isekai!.
Da ricordare che il genere Isekai ha come sua caratteristica preponderante quella di trasportare i personaggi in universi fantastici. Tra le storie che hanno maggiormente caratterizzato l'Isekai ci sono Saga of Tanya the Evil, Log Horizon, Hai to gensō no Grimgar e Sword Art Online.
Suicide Squad Isekai
La Suicide Squad è diventata negli ultimi dieci anni centrale all'interno di DC Comics, considerando che è stata protagonista di due lungometraggi e di diverse serie a fumetti. La sua prima apparizione è avvenuta nel 1959, ma solo negli anni Ottanta ha iniziato ad assumere le caratteristiche conosciute attualmente.
Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5
Gioca con il divertentissimo Suicide Squad: Kill the Justice Leage, disponibile anche per PS5!Da anni il regista del lungometraggio del 2016, David Ayer, chiede la produzione e distribuzione della sua director's cut, un po' come è avvenuto per la Justice League di Zack Snyder. Suicide Squad Isekai sarà disponibile da luglio in Giappone.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!