Sweet Tooth 3: il viaggio di Gus nel trailer dell'ultima stagione [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il teaser trailer di Sweet Tooth 3, la terza stagione della serie tratta dal fumetto di Jeff Lemire. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming Netflix e si vedranno Gus (Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Wendy (Naledi Murray), e Bear (Stefania LaVie Owen) in viaggio verso l'Alaska.

Ecco il filmato. 

Nel trailer c'è un condensato di intimità e azione, con Gus che in viaggio verso l'Alaska si troverà assieme ad i suoi compagni di viaggio alla ricerca di risposte e di nuove prospettive. 

Advertisement

La trama di Sweet Tooth 3

In Sweet Tooth 3 dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia a Pubba's Cabin, Gus (Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) intraprendono un viaggio in Alaska alla ricerca della madre di Gus, Birdie ( Amy Seimetz). Lungo la strada, vengono raggiunti dal dottor Singh (Adeel Akhtar), che potrebbe avere delle idee strane su Gus e sul suo ruolo nella diffusione del virus. Nel frattempo, emerge una nuova minaccia rappresentata da Helen Zhang (Rosalind Chao), da sua figlia Rosie (Kelly Marie Tran) e dai feroci Wolf Boys, che cercano di far ripartire il genere umano e vedono Gus come la soluzione ai loro piani.

Prodotto Consigliato

Sweet tooth. Fuori dalla foresta (Vol. 1)

Sweet Tooth racconta di Gus, esemplare di una nuova razza di bambini ibridi uomo/animale cresciuta in isolamento a seguito di una misteriosa pandemia. Dopo la morte di suo padre, Gus incontra un gigantesco vagabondo di nome Jepperd, che pro...

Mentre attraversano terreni pericolosi, Gus e il suo gruppo di amici trovano rifugio nell'avamposto in Alaska, dove incontrano un nuovo gruppo di personaggi, tra cui Siana (Cara Gee) e sua figlia ibrida Nuka (Ayazhan Dalabayeva). Le alleanze verranno in questo modo messe alla prova e i destini si intrecceranno, creando un climax elettrizzante. Cara Gee (The Expanse) nei panni di Siana, Ayazhan Dalabayeva nei panni di Nuka e Kelly Marie Tran nei panni di Rosie saranno i nuovi ingressi nel cast. Inoltre, Zhang di Rosalind Chao e Birdie di Amy Seimetz sono stati promossi come regular.  

Advertisement

Sweet Tooth 3 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 6 giugno. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...