Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho, trailer e data d'uscita

Annunciata con tanto di trailer la data d'uscita di Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho, anime basato sui romanzi editi da Panini Comics.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Grazie ad un nuovo trailer, è stata annunciata la data d'uscita di Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho, anime tratto dai romanzi  scritti da Motoo Nakanishi, disegnati da Tamaki. Di seguito, potete vedere il meraviglioso trailer dell'anime fantasy d'ambientazione storica, davvero ricco di contenuti e già piuttosto emozionante:

Dopo un iniziale rinvio, è ora stata fissata una data d'uscita al prossimo 31 marzo, un episodio iniziale della durata di circa un'ora. Grazie al trailer abbiamo anche un'anteprima della ending dell'anime, "Senyaichiya ("Mille e una notte") feat. Izumi Nakasone" cantata da Hilcrhyme.

Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho, come già detto, è basato sugli omonimi romanzi di Motoo Nakanishi, col manga disegnato da Yu Satomi arrivato in Italia grazie a Panini Comics e alla sua etichetta Planet Manga. Ad occuparsi della produzione dell' anime lo studio Yokohama Animation Lab, che ha affidato la regia a Kazuya Aiura (aiuto regia di 7SEEDS). 

La series composition è invece scritta da Deko Akao (Ragna Crimson), mentre il character design è realizzato da Taro Ikegami (Legend of Mana -The Teardrop Crystal-) e la colonna sonora è composta da Ryuichi Takada, Keiichi Hirokawa e Kuniyuki Takahashi. Questa la sinossi di Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho, in attesa di vedere finalmente l'episodio d'esordio dell'anime:

UN GUERRIERO CHE ATTRAVERSA OLTRE 170 ANNI DI STORIA! In pieno periodo Edo, Jinta è il guardiano del santuario del villaggio di Kadono e ha il compito di proteggere la sacerdotessa, sua amica d’infanzia. Ma quando affronta due misteriosi demoni, scopre che questi sono al corrente di informazioni su un remoto futuro…

Nel cast principale di doppiatori originali di Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho troviamo Yaku Yashiro (Jinta), Reina Ueda (Suzune),  Saori Hayami (Shirayuki), Hiroshi Shirokuma (Douka no Oni) e Yui Kondo (Toomi no Kijo).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!