Tales of Wedding Rings, il manga si concluderà a breve

Autore: Federica Polino ,

Nell'edizione di luglio della rivista Monthly Big Gangan di Square Enix, è stata annunciata la conclusione della serie manga intitolata Tales of Wedding Rings (Kekkon Yubiwa Monogatari), opera del duo di creatori identificato col nome Maybe.

La serie terminerà con la pubblicazione del prossimo numero della rivista, previsto per il 25 luglio. Il manga, lanciato nel marzo del 2014 sulla medesima rivista, sta per concludersi con il suo 15° volume, come anticipato dai suoi autori.

Tales of Wedding Rings, di cosa parla

Il manga Tales of Wedding Rings è un seinen adatto ad un pubblico di adulti, una storia d'avventura che vede Satou, il protagonista, alla conquista dell'amore della bella Hime, sua amica d'infanzia: una commedia romantica, ma anche un ecchi con molti elementi tipici del genere harem.

Advertisement

Star Comics, che cura la pubblicazione della serie in Italia, descrive il manga come segue:

SOLO IL ‘RE DEGLI ANELLI’ POTRÀ SALVARE IL LORO MONDO. MA PER FARLO… DOVRÀ SPOSARE 5 PRINCIPESSE!
Sato, uno studente delle superiori, riceve dall’amica d’infanzia Hime un triste saluto d’addio. Il ragazzo è però deciso a non arrendersi al destino e, lanciatosi all’inseguimento dell’amica, si ritrova catapultato nientemeno che in un mondo in pieno stile fantasy, in cui sposerà Hime e diventerà un eroe leggendario: il Re degli Anelli!

Dal duo Maybe, autori di Dusk Maiden of Amnesia, una love comedy ambientata in un universo al di là di ogni immaginazione! 

L'anime di Tales of Wedding Rings, dove guardarlo

L'adattamento anime del manga Tales of Wedding Rings ha visto la luce il 6 gennaio 2024, con la sua prima stagione trasmessa in streaming in Italia dalla piattaforma Crunchyroll. È stata inoltre confermata una seconda stagione dell'anime, in arrivo presto.

immagine in evidenza via amazon.it, tratta da Tales of Wedding Rings 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...