Tex e Zagor arriveranno in contemporanea in fumetteria e in edicola

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che, a brevissimo, sia Zagor che Tex saranno distribuiti in contemporanea sia in edicola che in fumetteria. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 29''
Fonte

Arriva una rivoluzione in casa Sergio Bonelli Editore: l'editore che è stato da sempre legato alla distribuzione in edicola ha annunciato che a partire da dicembre i titoli della SBE legati ai personaggi di Zagor e Tex arriveranno in contemporanea sia in edicola che in fumetteria. A fare eccezione sarà,  però, il Tex mensile.

A dicembre arriveranno in contemporanea sia un fumetteria che in edicola i titoli della Sergio Bonelli Editore legati a due personaggi iconici della casa editrice.  Zagor e Tex hanno come  padri le due figure più importanti della SBE, ovvero Sergio Bonelli e Gianluigi Bonelli. Si tratta di character che hanno segnato due epoche diverse della casa editrice, ma che hanno entrambi creato un legame profondo tra lettori e fumetti. 

Zagor e Tex: le prossime uscite

Nei prossimi mesi le testate di Tex e Zagor usciranno con Zagor 712 713 della serie mensile, e poi ci sarà Tex nuova ristampa 511 e 512, Tex Willer 73 e 74, Zagor più 15, Color Tex 26, Tutto Tex 644 e 645, Speciale Tex Willer 9, Color Zagor 20, e Tex 769. Nonostante sia da sempre forte il legame con le edicole, la Sergio Bonelli Editore da oltre un decennio sta cercando di far sentire la sua presenza anche all'interno delle librerie. Tra le ultime uscite, proprio relative a Zagor, è stato annunciato il secondo volume di Zagor contro il Vampiro

L'arrivo in contemporanea dei fumetti di Tex e di Zagor sia in edicola che in fumetteria segna un cambio di passo da parte della SBE, che sta cercando di proiettarsi in avanti, con l'erosione continua delle edicole, che impone alle case editrici di proporsi sempre di più all'interno di altri circuiti. 

Immagine Amazon Tex. Gli spiriti del deserto

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!