Mentre Peter Parker alias Spider-Man conduce la sua solita vita da eroe di quartiere, vecchie minacce si profilano all'orizzonte nel nuovo numero del fumetto The Amazing Spider-Man di Marvel Comics, pubblicato negli Stati Uniti il 23 agosto 2023.
In attesa del suo debutto sul grande schermo con l'omonimo film Kraven - Il Cacciatore, il nemico più letale di Spider-Man nel frattempo torna a infastidire il suo rivale cartaceo, innescando delle conseguenze che potrebbero dare il via a inaspettati risvolti.
Di seguito sono presenti spoiler sul numero 32 del fumetto The Amazing Spider-Man, quindi si sconsiglia la lettura a chi non gradisce le anticipazioni.
Show hidden content
Dopo essersi alleato con la Regina Goblin, Kraven è pronto a dare la caccia a Norman Osborn nel tentativo di trasformarlo di nuovo in Green Goblin. Per questo motivo Kraven e la Regina Goblin attraverso un rituale magico impregnano una lancia dell'essenza malvagia da Goblin, con la quale colpire Norman per ripristinare il suo lato oscuro.Mentre su un altro fronte intanto Norman e Peter Parker si trovano alla Oscorp Industries, Kraven riesce a introdursi nell'edificio e prova ad attaccare Norman. Nel frattempo Peter si appresta a indossare la sua tuta da Spider-Man e nel tentativo di proteggere Norman, finisce per essere colpito dalla lancia destinata a quest'ultimo. Spider-Man a quel punto acquisisce la parte oscura da Goblin che un tempo era di Norman, mentre Kraven fugge via terrorizzato da quella visione.
Una situazione sicuramente inaspettata quella che si viene a creare tra Spider-Man e Kraven che potrebbe anche finire per modificare la natura bonaria di Peter e mostrare un nuovo lato oscuro dell'Uomo Ragno mai visto prima d'ora.
In attesa di saperne di più in merito, nel frattempo ecco l'elenco di tutte le uscite Panini Marvel di agosto 2023 che includono anche i fumetti su Spider-Man.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 2 del fumetto The Amazing Spider-Man. Crediti: Marvel Comics
SINISTER WAR: TUTTI I NEMICI DI SPIDER-MAN
Il Dottor Octopus è tornato insieme a una nuova e letale formazione dei Sinistri Sei, ma non è l’unico nemico sulle tracce di Spider-Man… Anche l’Avvoltoio e i suoi Selvaggi Sei sono pronti a unirsi alla battaglia finale contro il loro nemico giurato! Il fallimento non è un’opzione: il Ragno deve morire!Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!