The Bad Batch 3 chiuderà la linea narrativa di The Clone Wars

Autore: Davide Mirabello ,

A brevissimo arriverà sulla piattaforma streaming Disney Plus la serie The Bad Batch 3. La terza stagione del progetto di Lucasfilm non rappresenterà solo la conclusione dello show, ma anche la chiusura di un filone narrativo iniziato con The Clone Wars. Lo ha dichiarato la voce protagonista Dee Bradley Baker.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Secondo quanto ha riferito:

The Bad Batch 3 rappresenterà la fine di un'era. I cloni sono l'elemento che chiude un arco narrativo che è partito da The Clone Wars. L'idea iniziale è arrivata da George Lucas, che voleva dedicare ai cloni un piccolo arco narrativo. La cosa è piaciuta un po' a tutti. E dopo che è finito The Clone Wars si è creata questa sorta di costola con The Bad Batch. Credo che i fan adoreranno ciò che abbiamo preparato queste ultime puntate. L'universo di Star Wars è un qualcosa di fantastico, davvero pieno di sorprese.

L'ultima stagione di The Bad Batch

Nella terza stagione di The Bad Batch "il gruppo metterà alla prova i propri limiti, nello sforzo di unirsi a Omega, e si ritroverà fratturato, costretto ad affrontare minacce provenienti da tutte le direzioni. Saranno perciò costretti a cercare alleati inaspettati, e ad imbarcarsi in missioni pericolose, dovendo mettere a frutto tutto ciò che hanno imparato per liberarsi dall'Impero". 

Da ricordare che il finale della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch ha mostrato Tech sacrificare la propria vita per consentire al resto della squadra di fuggire dal dottor Hemlock. I cloni sono stati protagonisti di avventure in autonomia, con l'attenzione che si è focalizzata dalla situazione politica di Coruscant all'ascesa dell'Impero sotto il dominio del Cancelliere Supremo Palpatine. 

Sulla piattaforma streaming Disney Plus sono presenti anche altre produzioni dedicate all'universo di Star Wars da The Mandalorian, a Obi-Wan, fino ad Ahsoka

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...