In attesa dell'inizio della produzione di The Batman 2 c'è già chi è pronto a mettersi di fronte alla camera da presa: si tratta di Barry Keoghan, che nel lungometraggio avrà la possibilità di vestire i panni di Joker. L'attore ha di recente parlato del suo ritorno nell'universo narrativo del cavaliere oscuro.
Ecco cosa ha dichiarato:
Non posso dire molto su questo progetto, però dico che la prima volta è stata un'esperienza incredibile. Non posso davvero dire nulla al riguardo, ma credo sarebbe emozionante per tutti vedere il Joker prendere di nuovo vita.
Keoghan non si è voluto sbilanciare sulla sua presenza nel lungometraggio, ma è chiaro che il personaggio apparirò, considerando anche che nel primo capitolo di The Batman si è visto per pochissimo tempo ed in una scena che è stata riportata fuori dal film, e solo sui social.
Quando uscirà The Batman 2
Un altro personaggio che dovrebbe avere un ruolo molto importante in questo titolo è Colin Farrell, che veste i panni del Pinguino. Occorre considerare che al character è stata riservata anche una serie TV spin-off. Per questo motivo bisogna capire effettivamente quale ruolo potrà avere all'interno del secondo capitolo della saga.
The Batman 2 avrà una collocazione al di fuori dell'universo narrativo DC che sta costruendo James Gunn e che farà il suo esordio il prossimo anno con il lungometraggio in preparazione su Superman. Attualmente è stato annunciato anche il film The Brave and The Bold che farà esordire un altro Batman, che avrà al suo fianco, per la prima volta sul grande schermo, il figlio Damian Wayne.
The Batman 2 uscirà nelle sale cinematografiche per Warner Bros. ottobre 2026.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!