The Batman 2, Barry Keoghan "conferma" il ritorno come Joker?

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo il breve cameo a sorpresa in The Batman sono stati in molti a domandarsi se Barry Keoghan sarebbe tornato a interpretare Joker anche nel sequel, The Batman Part II, diretto ancora una volta da Matt Reeves.

The Batman 2, cosa sappiamo sul sequel di Matt Reeves

The Batman 2, confermato il ritorno di Joker

La "conferma" è arrivata da una recente intervista ai microfoni di Vanity Fair dove il giornalista ha parlato dei futuri impegni dell'attore, citando anche Joker nel sequel di The Batman.

Advertisement

Barry non ha voluto parlare in maniera diretta di The Batman Part II, concentrandosi invece sulle sfide lavorative di cui al momento è alla ricerca:

Voglio solo collaborare con persone che cercano di portare un nuovo approccio, persone che vogliono correre dei rischi. Voglio anche essere sfidato e messo alla prova, in modo da superare i miei limiti e imparare sul campo. Voglio cambiare fisicamente e assumere una certa camminata o una certa voce e fare davvero un personaggio, immedesimandomi in tutto e per tutto.

Barry Keoghan e la sua audizione... per l'Enigmista!

Prima ancora di essere scelto per il ruolo di Joker, Barry Keoghan si era candidato per vestire i panni dell'Enigmista, poi interpretato da Paul Dano. Il giovane attore irlandese aveva mandato il video della sua audizione alla Warner che ha poi deciso di scritturarlo per la parte della nemesi numero uno del cavaliere oscuro.

Quando uscirà The Batman - Part II

Al momento Warner Bros. ha fissato l'uscita di The Batman 2 per il 3 ottobre 2025. Nel mentre quest'anno arriverà su Max The Penguin, serie tv composta da otto episodi e incentrata su Oswald "Oz" Cobblepot alias Il Pinguino.

Advertisement

All'interno dello show potrebbe comparire anche Robert Pattinson nei panni di Batman come suggerito dalla foto postata dall'attrice Carmen Egojo, presente nel cast della serie TV.

Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...