The Batman 2, Barry Keoghan svela possibili indizi sul ritorno del Joker [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In The Batman, Barry Keoghan è stato presentato come una nuova incarnazione del Joker, il più grande nemico di Batman. La sua reclusione nell'Arkham Asylum e l'incontro con Batman hanno suggerito che questi personaggi abbiano già una storia, anche se il Joker è apparso solo brevemente nel film, mentre l'Enigmista di Paul Dano è stato l'antagonista principale. Ma c'è una buona possibilità di vedere Joker in The Batman 2.

The Batman 2, cosa sappiamo sul sequel di Matt Reeves

Advertisement

Intervistato per Etalk, a Keoghan è stata recentemente posta la domanda su un potenziale ritorno come Joker in The Batman 2, e la risposta criptica dell'attore sembra suggerire che ha qualcosa in serbo. "Um, hmm... non posso davvero dire nulla a riguardo, amico mio, ma sono, sai... sarebbe eccitante, vero? Vedere il Joker prendere vita di nuovo," ha suggerito Keoghan.

The Batman - trailer, trama e tutto quello che dovete sapere sul film con Robert Pattinson

L'attore ha aggiunto: "Il mio sorriso dice tutto, capisci cosa intendo?" Questo segue i commenti precedenti di Keoghan che suggerivano come gli piacerebbe "rifare un tentativo" di interpretare il Joker in un seguito di The Batman. Pare che ciò sarà realtà.

Tuttavia, al momento non ci sono indicazioni ufficiali che sarà presente in The Batman 2, anche se il cattivo di quel film non è stato ufficialmente rivelato ancora. Possibilmente, il Joker di Keoghan potrebbe scontrarsi con Batman nel nuovo film, o potrebbe comparire nuovamente in modo limitato, forse con la possibilità per lui di emergere come il grande cattivo in un potenziale terzo film. In ogni caso, sembrerebbe che i fan probabilmente non abbiano ancora visto l'ultima del Joker.

Advertisement

The Batman: Barry Keoghan svela il VIDEO della sua audizione per l'Enigmista

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...