Patriota è celebre per mostrare dei problematici tratti narcisistici e psicopatici, tuttavia l'antieroe della serie Amazon Originals The Boys interpretato da Antony Starr è famoso anche per un'altra significativa peculiarità: la sua ossessione e feticismo per il latte.
Questo strano comportamento è diventato una sorta di comfort zone, ma anche una vergogna per il volto principale della Vought poiché lo porta a cercare qualsiasi fonte diretta di latte, sia che si tratti di mungere una mucca direttamente e bere da un secchio, sia del suo feticismo per l'allattamento con un complesso edipico verso Madelyn Stillwell (interpretata da Elisabeth Shue).
Recentemente Starr ha tenuto un'intervista con Rolling Stone e ha spiegato sia come è nata questa ossessione e sia di come il creatore Eric Kripke l'abbia mantenuta viva nella serie:
Se ricordo bene, è emersa nei copioni e per questo pieno merito al team di sceneggiatori perché era davvero strana. È iniziato con l'uso del mio sguardo a raggi X sulla mia figura materna edipica [Madelyn Stillwell] mentre allattava, e il mio desiderio di essere lì tanto da essere geloso del suo bambino. E poi, all'inizio della seconda stagione, ho provato un po' del suo... Insomma Patriota ha trovato un po' del suo latte materno nel congelatore e lo ha laserato per riscaldarlo, ha iniziato a berlo ed è stato scoperto.
Dopo quella scena, Starr ha pensato che dovesse diventare una caratteristica ricorrente del personaggio:
Era tutto molto divertente e strano, e penso di aver mandato una email a Eric dopo quella scena dicendo, 'Amico, dobbiamo mettere più latte possibile in questo show. Deve diventare una sorta peculiarità o firma distintiva. Dobbiamo farlo. E lui ha risposto, 'Sono un passo avanti a te, fratello. Lo sto mettendo in tutto.' E così ora ogni volta che abbiamo l'opportunità, il tema del latte emerge. Non dobbiamo nemmeno farci niente di particolare. Se guardo qualcuno e sorseggio del latte, c'è già un twist. È diventato davvero divertente. I fan lo hanno apprezzato e se lo sono goduto.
Ricordiamo che da poco su Amazon Prime Video è disponibile la quarta stagione di The Boys.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Immagine di copertina che mostra una scena della serie The Boys via Amazon Prime Video
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!