The Boys: l'ossessione di Patriota per il latte spiegata da Antony Starr

Autore: Giovanni Arestia ,

Patriota è celebre per mostrare dei problematici tratti narcisistici e psicopatici, tuttavia l'antieroe della serie Amazon Originals The Boys interpretato da Antony Starr è famoso anche per un'altra significativa peculiarità: la sua ossessione e feticismo per il latte.

Questo strano comportamento è diventato una sorta di comfort zone, ma anche una vergogna per il volto principale della Vought poiché lo porta a cercare qualsiasi fonte diretta di latte, sia che si tratti di mungere una mucca direttamente e bere da un secchio, sia del suo feticismo per l'allattamento con un complesso edipico verso Madelyn Stillwell (interpretata da Elisabeth Shue).

Advertisement

Recentemente Starr ha tenuto un'intervista con Rolling Stone e ha spiegato sia come è nata questa ossessione e sia di come il creatore Eric Kripke l'abbia mantenuta viva nella serie:

Se ricordo bene, è emersa nei copioni e per questo pieno merito al team di sceneggiatori perché era davvero strana. È iniziato con l'uso del mio sguardo a raggi X sulla mia figura materna edipica [Madelyn Stillwell] mentre allattava, e il mio desiderio di essere lì tanto da essere geloso del suo bambino. E poi, all'inizio della seconda stagione, ho provato un po' del suo... Insomma Patriota ha trovato un po' del suo latte materno nel congelatore e lo ha laserato per riscaldarlo, ha iniziato a berlo ed è stato scoperto.

Dopo quella scena, Starr ha pensato che dovesse diventare una caratteristica ricorrente del personaggio:

Era tutto molto divertente e strano, e penso di aver mandato una email a Eric dopo quella scena dicendo, 'Amico, dobbiamo mettere più latte possibile in questo show. Deve diventare una sorta peculiarità o firma distintiva. Dobbiamo farlo. E lui ha risposto, 'Sono un passo avanti a te, fratello. Lo sto mettendo in tutto.' E così ora ogni volta che abbiamo l'opportunità, il tema del latte emerge. Non dobbiamo nemmeno farci niente di particolare. Se guardo qualcuno e sorseggio del latte, c'è già un twist. È diventato davvero divertente. I fan lo hanno apprezzato e se lo sono goduto.

Ricordiamo che da poco su Amazon Prime Video è disponibile la quarta stagione di The Boys.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine di copertina che mostra una scena della serie The Boys via Amazon Prime Video

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...