Gli appassionati di The Boys potranno a breve godere di un'iniziativa editoriale che permetterà di acquistare la serie a fumetti da cui è tratta la produzione di Prime Video attraverso delle uscite in edicola portate dalla Gazzetta dello Sport. La collana che è stata presentata sarà composta da 22 volumi.
La Gazzetta dello Sport lancerà la pubblicazione dei volumi di The Boys, offrendo anche gli spin-off ed i contenuti extra. Si tratta di una collana che sarà realizzata in collaborazione con Panini Comics e con Dynamite. Il primo volume sarà pubblicato il 23 luglio, ed avrà il titolo "Le Regole del Gioco". Ogni volume uscirà con cadenza settimanale ed avrà un prezzo di 7,99 euro. La collana di The Boys andrà avanti per tutto il 2024 fino ad arrivare all'ultima uscita che verrà proposta il 17 dicembre di quest'anno.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
The Boys: dal fumetto alla serie TV
The Boys ha ottenuto consensi sia con la sua pubblicazione a fumetti e, successivamente, grazie alla serie TV che è stata distribuita sulla piattaforma streaming Prime Video, ottenendo ampi riscontri sia da parte della critica che del pubblico. A creare il progetto è stato il geniale fumettista Garth Ennis, che ha proposto una storia che condensa supereroismo, dramma e violenza. Un condensato di generi e umori che ha conquistato il pubblico.
Attualmente The Boys è arrivato con la sua serie TV alla quarta stagione, ed il creatore del progetto, Eric Kripke, ha dichiarato che non si andrà oltre la quinta stagione. Sembra che l'obiettivo fosse chiaro già da un po' di tempo. Nel frattempo The Boys ha generato anche una serie spin-off dal titolo Gen V, che è stata sconvolta di recente dalla morte di uno dei suoi interpreti protagonisti: si tratta di Chance Perdomo.
Immagine Amazon: The Boys 1
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!