Dopo la scomparsa di Chance Perdomo, il produttore esecutivo di Gen V, Eric Kripke, ha spiegato come proseguirà la produzione della serie anche senza l'attore, il cui ruolo non verrà rimpiazzato. Lo spin-off di The Boys è attualmente in produzione, ed è stato ripensato dopo l'annuncio della morte dell'attore.
Ecco cosa ha rivelato Kripke a riguardo:
In primo luogo posso dire che ciò che è accaduto è così tragico da non riuscirne a parlare facilmente. Il mio pensiero va alla sua famiglia. Non stiamo cercando di rimpiazzarlo perché non possiamo. Stiamo lavorando affinché la morte del personaggio impatti anche nello show. Quindi è così pesante ed è davvero emotivamente difficile per il cast realizzare una cosa del genere, e stiamo solo cercando di onorare Chance nel miglior modo possibile.
E poi ha aggiunto:
Affrontare la scomparsa di Chance è stato impegnativo, per usare un eufemismo. Eravamo a una settimana dalle riprese quando è morto tragicamente. Quindi abbiamo dovuto quasi ripensare tutto, e nel giro di poche settimane. Ma quello che dico alle persone quando si prova ad esprimere quanto sia complessa una situazione del genere, è il fatto che sia il minimo che possiamo fare per onorarne la memoria.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Gen V come Black Panther
Si tratta della stessa operazione che i Marvel Studios hanno fatto dopo la morte di Chadwick Boseman, non procedendo al recast. Black Panther 2 è stato, per questo motivo un film omaggio all'interprete scomparso. Sotto questo punto di vista il secondo film della saga sul character dell'MCU è risultato essere potente, nonché uno de pochi titoli riusciti della nuova fase dell universo cinematografico della Casa delle Idee.
Gen V è una serie disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!