The Boys e Xena hanno una cosa in comune che non indovinereste mai

Autore: Marco Manvati ,

Antony Starr e Karl Urban li conosciamo oramai per i personaggi che interpretano in The Boys, la serie targata Amazon che recentemente ha ricevuto il via per le riprese della quarta stagione.

I due attori impersonano rispettivamente Patriota e Butcher, due acerrimi nemici che si danno battaglia sin dalla prima stagione della serie. Il primo è tra i più potenti supereroi esistenti, una sorta di anti-Superman dato che possiede quasi tutti i suoi poteri (come il volo e la vista a raggi laser). Il secondo è invece un normale essere umano che, dopo aver visto portarsi via la moglie per colpa di Patriota, ha deciso di intraprendere la sua vendetta personale.

Insomma, due personaggi che apparentemente sembrano agli antipodi ma che in realtà hanno molto in comune, a partire dai modi bruschi che utilizzano per interagire con le persone. Ma sapevate che The Boys non è la prima serie in cui hanno recitato insieme?

L'account Twitter di Prime Video ha infatti condiviso due foto che testimoniano la presenza di Antony Starr e Karl Urban nella famosa serie TV Xena: Principessa Guerriera.



Karl Urban ha recitato in dodici episodi della serie con protagonista Lucy Lawless, interpretando vari personaggi. Quello più memorabile è sicuramente Giulio Cesare, con cui ha avuto anche una tresca amorosa con Xena in uno degli episodi. Altro personaggio importante per la serie interpretato da Urban è stato Cupido, apparso poi anche per diversi episodi nello spin-off Hercules.

Gli ultimi due ruoli che l'attore neozelandese ha interpretato sono Meneo e Kor, comparsi rispettivamente nel diciannovesimo episodio della prima stagione e nel sedicesimo della quinta. Antony Starr ha invece interpretato un solo personaggio in due puntate, ovvero Davide (che poi combatterà contro Golia).

Purtroppo non hanno girato delle scene in cui erano presenti entrambi sullo stesso set, ma è comunque divertente scoprire come le strade di Patriota e Butcher si siano incontrate ancora prima di scontrarsi in The Boys. Alcuni fan vorrebbero anche che Urban continuasse a recitare in opere supereroistiche e che interpretasse Wolverine nelle prossime iterazioni dei film del Marvel Cinematic Universe, ma a quanto pare lui si sente troppo vecchio per interpretare il personaggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...