The Boys prende in giro il flop di Morbius

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver "scimmiottato" la famosa teoria Marvel che riguardava un ipotetico duella tra Ant-Man e Thanos nel film Avengers: Infinity War, la serie The Boys ha preso di mira un altro film Marvel ovvero Morbius. Il tutto è accaduto tramite l'account Twitter di Vought International. Ma andiamo con ordine.

A inizio giugno 2022 Sony Pictures ha deciso di rimandare in sala il film realizzato su licenza Marvel Morbius poiché - secondo voci insistenti - il numero di discussioni social e la quantità di meme generati sul titolo con Jared Leto avrebbero fatto pensare a un rinnovato interesse del pubblico verso un film che è stato decisamente un flop al botteghino.

Advertisement

Il dato rilevante è che riportare Morbius al cinema non ha sortito gli effetti desiderati e il film ha di nuovo fatto "flop".

Ora, in un tweet della Vought International, ovvero nell'account della società che gestisce l'immagine dei super all'interno della narrazione di The Boys è stato scritto:

#DawnOfTheSeven è tornato! Nonostante sia ancora nelle sale, abbiamo ascoltato tutti i vostri tweet e rilasceremo il film questa settimana! Non perdete l'occasione di rivivere tutta l'azione: utilizzate il codice ITS-MAEVIN-TIME per ottenere uno sconto sul secondo biglietto fino al 30 giugno.

Dawn of the Seven è il titolo del film prodotto da Vought International - all'interno di The Boys - che ha anche nel cast la talentuosa Charlize Theron. La scritta "ITS MAEVIN TIME" invece è proprio un richiamo diretto al meme "It's Morbin Time" che indica ironicamente, tramite il verbo inventato To Morb, la convinzione di essere forti, di vincere, ma nella realtà capita esattamente l'opposto. Molti meme del film Sony prendono in giro proprio questo aspetto.
Sotto il tweet della Vought International molti fan hanno colto la citazione (o presa in giro) di Morbius è hanno sottolineato la cosa con dei commenti, che richiamano "It's Morbin Time".

La serie TV di The Boys è disponibile su Prime Video all'interno della sua programmazione con un episodio a settimana.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...