Ricorderemo l'estate 2022 come quella in cui Charlize Theron è diventata regina dei camei supereroistici. L'attrice è passata dalla regalità nobiliare di ruoli come Biancaneve e il cacciatore a un altro tipo di dominazione: quella sui camei di pregio nelle produzioni cinematografiche e televisive di punta.
Ora che è passato un po' di tempo dalla sua apparizione a sorpresa in Doctor Strange 2 e dal cameo spiazzante nella terza stagione di The Boys, Charlize Theron è libera di raccontare pubblicamente i retroscena di questa sua discesa nel campo dei cinecomics da vera regina.
Durante un galà benifico a cui ha partecipato prendendosi una pausa dal set di The Old Guard 2, l'attrice è entrata nel dettaglio di come le siano stati offerti e abbia accettato questi due camei davvero memorabile.
Charlize Theron parla dei camei in The Boys e Doctor Strange
La prima comparsata a esserle stata proposta è quella in The Boys. La proposta le è stata fatta dal collega e caro amico Seth Rogen, che è anche produttore esecutivo della serie Prime Video. I due di recente hanno lavorato assieme sul set del film Non succede, ma se succede... (2019) e hanno dimostrato di avere un'ottima intesa dentro e fuori il set.
[tv id="76479"]
Rogen ha subito pensato a Charlize Theron per quell'apparizione di Stormfront, come ha raccontato Theron a Variety:
Seth me l'ha chiesto tempo fa e io sarei pronta a tutto per lui e per i suoi soci alla Point Gray. Li adoro, ci prendiamo cura l'uno dell'altra. Io poi adoro lo show. Penso sia molto intelligente.
Amando molto la serie di The Boys e fidandosi di Rogen, Charlize ha detto subito sì. E con Marvel invece come sono andate le cose? L'apparizione di Clea alla fine di Doctor Strange promette di essere molto più di semplice cameo sul lungo periodo.
[movie id="453395"]
Charlize Theron ha conquistato Kevin Feige con la sua onestà: quando è stata contattata, ha subito spiegato di aver già girato un cameo segreto per la terza stagione dei The Boys. La reazione di Marvel è stata più che positiva:
Sono stata molto trasparente [Con Marvel NdR] e loro hanno detto semplicemente "Ma è fantastico!" [commentando il cameo di The Boys NdR]. The Boys è una serie satirica. Io penso ci sia spazio per tutto e credo che questo successo dei supereroi significhi solo che attualmente le persone sono molto interessate a questo genere di mondi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!