The Fantastic Four: disponibili gratis i fumetti che ispireranno il film

Autore: Davide Mirabello ,

Per il 4-4 Day, che è stato legato in qualche maniera ad i Fantastici Quattro, i Marvel  Studios hanno pubblicato un poster di The Fantastic Four che rimanda ad una pagina in cui vengono messi a disposizione degli appassionati cinque fumetti che saranno d'ispirazione per lo sviluppo del lungometraggio in produzione. 

Ecco il poster dedicato.

Advertisement

Cliccando sul link è possibile trovare l'immagine di Herbie con un QR Code da cliccare che riporta ai cinque fumetti messi a disposizione. Il fatto che possa comparire "Page Not Found" non deve far scoraggiare. Basta riaggiornare la pagina e fissare l'immagine di Herbie, per arrivare a questo link https://www.marvel.com/ff.

Nella pagina vengono mostrati i fumetti della prima apparizione dei Fantastici Quattro, di Fantastic Four #48-50 (con l'apparizione di Silver Surfer e Galactus), e di Fantastic Four: Life Story #1 del 2021. 

Seguendo le indicazioni presenti in questi fumetti sarebbe certa la presenza di Galactus nel cinecomics Marvel. Proprio ieri è stato annunciato che l'attrice Julie Garner è entrata nel cast del progetto nel ruolo di Shalla-Bal/Silver Surfer. Nei fumetti Marvel Shalla-Bal viene presentata come il primo amore di Silver Surfer, ma è al contempo anche uno dei suoi nemici. Il personaggio è apparso per la prima volta nell'albo Silver Surfer Vol 11 nel 1968. 

Il cast di The Fantastic Four

Per The Fantastic Four sono stati già annunciati Pedro Pascal (The Mandalorian/The Last of Us) che farà Reed Richards ovvero Mr. Fantastic, Vanessa Kirby (Mission: Impossible) che sarà Susan 'Sue' Storm Richards ovvero Invisible Woman, Ebon Moss-Bachrach (The Bear) interpreterà Benjamin ‘Ben’ Grimm ovvero La Cosa, e Joseph Quinn (Eddie in Stranger Things) sarà Johnny Storm aka la Torcia Umana.

Prodotto Consigliato

Fantastici Quattro - Antitesi

Fantastici Quattro - Antitesi - Marvel Collection
 

C'è attesa per questo nuovo titolo dei Marvel Studios, considerando che in precedenza i Fantastici Quattro erano personaggi di proprietà di Fox, e che da qualche anno sono entrati nel roster Disney assieme agli X-Men. 

Advertisement

Immagine tratta da X: Marvel Studios

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...