The Last of Us 2: Neil Druckmann rivela una novità sulla produzione dei nuovi episodi

Neil Druckmann, il co-creatore di The Last of Us, ha fatto delle rivelazioni sullo sviluppo della seconda stagione della serie TV.

Immagine di The Last of Us 2: Neil Druckmann rivela una novità sulla produzione dei nuovi episodi
Autore: Davide Mirabello ,

Neil Druckmann, co-creatore di The Last of Us, ha offerto degli aggiornamenti sulla produzione della serie TV, rivelando che la fase dei suoi lavori sul set per quanto riguarda la seconda stagione si è conclusa. Attualmente la produzione dei nuovi episodi si sta svolgendo nella città di Vancouver. 

Advertisement

Queste sono le sue parole:

Il mio tempo a Vancouver è giunto al termine. Mi sono divertito moltissimo a collaborare con un cast e una troupe incredibilmente talentuosi e gentili. Non vedo l'ora che tutti voi vediate cosa stiamo preparando! E grazie alla produzione per il miglior regalo d'addio di sempre. Sarà il pezzo preferito della mia collezione!

Ecco il post del regista e co-creatore di The Last of Us Neil Druckmann, che mostra anche l'omaggio della squadra di lavoro: si tratta di un orologio.

Dove vedere la serie TV di The Last of Us

Advertisement

L'altro creatore del progetto, Craig Mazin, ha dichiarato:

Il materiale della storia a cui abbiamo lavorato corrisponde a più di quanto sia presente all'interno del gioco. Dovevamo capire come raccontare parte di quella storia attraverso le stagioni. Quando fai un certo tipo di lavoro cerchi dei punti d'interruzione naturali, e, per come lo abbiamo presentato in questa stagione, il punto di interruzione naturale sembrava essere arrivato dopo sette episodi.

E sulla possibilità che la serie si debba articolare su quattro stagioni ha aggiunto:

Non pensiamo che saremo in grado di raccontare la storia nemmeno entro due stagioni, perché ci stiamo prendendo il nostro tempo e stiamo seguendo percorsi interessanti. Posso dire che ci sono buone probabilità che sarà così. La terza stagione sarà significativamente più ampia, e potrebbe richiedere lo sviluppo della quarta.

Advertisement

Gli appassionati possono vedere le puntate della prima stagione di The Last of Us attraverso NOW. La serie è tratta dalla popolare saga videoludica, e vede come protagonisti  Pedro Pascal (che interpreta Joel) & Bella Ramsey (Ellie).

Abbonati a NOW Premium


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!