The Last of Us 2, Young Mazino si unisce al cast: ecco chi interpreterà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

HBO ha rivelato uno dei volti nuovi che si aggiunge al cast della serie TV The Last of Us per la seconda attesissima stagione.

Si tratta dell'attore americano Young Mazino il cui curriculum vanta già una nomination agli Emmy per la miglior interpretazione in una serie limitata o film. Si trattava della serie Beef di Netflix nella quale Mazino ha recitato nei panni di Paul Cho per 10 episodi.

Advertisement

HBO ha anche comunicato che nella seconda stagione di The Last of Us Mazino vestirà i panni di Jesse, descritto come "Il pilastro della sua comunità che mette sempre le esigenze degli altri prima delle sue, a volte a un costo terribile."

Qui sotto una sua foto pubblicata da lui stesso su Instagram:

Mazino farà compagnia a Kaitlyn Dever (annunciata ieri), a Pedro Pascal che interpreta Joel, Bella Ramsey che dà il volto a Ellie. Gabriel Luna nel ruolo di Tommy, Anna Torv che interpreta Tess, l'attrice britannica Nico Parker che è Sarah. 

The Last of Us 2, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Advertisement

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us), che sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione di Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

La seconda stagione di The Last of Us deve ancora iniziare le riprese, ma queste dovrebbero partire a breve. I nuovi episodi potrebbero debuttare in teoria a gennaio 2025.

Per l'Italia la serie è un’esclusiva Sky e NOW

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Immagine di copertina concessa da SKY tramite l'agenzia che cura gli interessi di Young Mazino, UTA, M88, Jackoway Austen Tyerman, and Narrative.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...