The Last of Us, la serie TV potrebbe durare almeno quattro stagioni

Legig per scoprire cosa hanno dichiarato i dirigenti di HBO in merito alla durata complessiva della serie TV The Last of Us.

Autore: Francesca Musolino ,

Come annunciato in precedenza, la serie TV The Last of Us tratta dal videogioco omonimo di Naughty Dog, ad aprile 2025 ritornerà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con la sua seconda stagione.

Uno dei titoli di punta targato HBO tra i più attesi di quest'anno, pronto a riportare il pubblico nello scenario post-apocalittico che vede protagonista la coppia composta da Ellie e Joel interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal.

In una recente conferenza stampa, Francesca Orsi, a capo dei contenuti televisivi di HBO, ha condiviso alcune informazioni sulla durata di The Last of Us 2 indicando quattro possibili stagioni totali per la serie TV:

Non abbiamo ancora un piano definitivo, ma immagino che si tratti di quatto stagioni. Non voglio sbilanciarmi troppo, ma ritengo che dopo questa seconda stagione e ancora altre due, dovremmo aver finito.

In una passata intervista, i co-creatori della serie TV, Craig Mazin e Neil Druckmann, avevano a loro volta ipotizzato almeno tre o più stagioni per portare su schermo la seconda parte del videogame omonimo. Con The Last of Us 2 in dirittura di arrivo sul piccolo schermo tra un paio di mesi, sembra che ormai la produzione possa tirare le somme sull'effettiva durata complessiva dello spettacolo.

Francesca Orsi ha anche accennato a The Last of Us 2 come una stagione promettente con novità e avvincenti nuove introduzioni:

Tra le varie fazioni di personaggi determinati a sopravvivere, un gruppo in particolare si rivela essere davvero intrigante e con una presenza scenica accattivante. Il modo in cui vengono presentati attraverso il trucco e il look sono diversi da quanto si è solitamente abituati con gli altri personaggi.

Ottime premesse dunque per la storia che verrà mostrata in The Last of Us 2 insieme alla quasi certezza che lo show televisivo proseguirà ancora per diverso tempo. Nell'attesa, la prima stagione completa di The Last of Us è disponibile alla visione in streaming su NOW.

Abbonati a NOW Premium

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us. Crediti: Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!