The Last of Us serie TV, Bella Ramsey sarà sostituita?

Autore: Tiziana Panettieri ,

Quando Bella Ramsey ha interpretato la 14enne Ellie per la prima stagione della serie TV The Last of Us, in onda adesso nel 2023, aveva 19 anni.

Con il rinnovo della serie TV The Last of Us per una seconda stagione, ci potrebbe essere quindi la possibilità di un recasting, ovvero di una sostituzione dell'attrice, poiché la seconda stagione potrebbe essere ambientata 5 anni avanti nel tempo. Ciò infatti è quello che accade nel videogame di The Last of Us.

Advertisement

Per i dettagli sul rinnovo di The Last of Us serie TV vi invitiamo a leggere il nostro articolo The Last of Us, la serie TV rinnovata per una seconda stagione

La possibile sostituzione riguarda l'attrice Bella Ramsey. Nei videogame c'è un salto temporale e Ellie cambia, soprattutto fisicamente. Tuttavia, le probabilità di una sostituzione sono pochissime. I motivi a sostegno di questa tesi sono diversi

Tra The Last of Us 1 e The Last of Us 2 l'intervallo di tempo è di soli cinque anni. Ellie, nel primo videogioco, ha 14 anni, mentre nel secondo 19. Quando inizieranno le riprese della seconda stagione della serie TV The Last of Us, avrà un'età maggiore di quella di Ellie nel videogioco.

Le differenze fisiche e d'aspetto non sono mai state un problema per Hollywood. Bella Ramsey già nella prima stagione della serie TV The Last of Us non somiglia alla Ellie del videogioco. Per invecchiarla basterà un po' di trucco. L'attrice Bella Ramsey incarna perfettamente la personalità e l'atteggiamento di Ellie. Per saperne di più su Ellie, leggete il nostro approfondimento dal titolo Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie Tv The Last of Us

Un ulteriore prova è il tweet di Bella Ramsey che esprime la sua gioia per il rinnovo della serie TV The Last of Us per una seconda stagione. 

Advertisement

In altre serie TV, come House of the Dragon, è avvenuto un recasting. Nel caso del prequel de Il Trono di Spade lo scarto temporale era di vent'anni, nel caso della serie TV The Last of Us sono solo cinque. E' molto probabile quindi che rivedremo ancora Bella Ramsey interpretare Ellie. 

The Last of Us serie TV è disponibile dal 16 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now in contemporanea assoluta con HBO. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...