The Old Guard 2: Charlize Theron ha delle novità positive riguardo all'uscita del film Netflix

Immagine di The Old Guard 2: Charlize Theron ha delle novità positive riguardo all'uscita del film Netflix
Autore: Davide Mirabello ,

Charlize Theron ha dichiarato che The Old Guard 2 verrà distribuito presto. Attualmente il lungometraggio di Netflix sarebbe in fase di post-produzione, perciò le riprese sono state ultimate e si è passati al processo conclusivo. L'attrice ha chiarito che i lavori sul set si sono conclusi già due anni fa, ed ha spiegato cosa abbia impedito al film di vedere fino ad ora la luce. 

Ecco le parole di Charlize Theron:

Advertisement

Netflix ha attraversato un bel cambiamento. Siamo rimasti bloccati a causa degli scioperi di Hollywood, e la nostra post-produzione si è interrotta, credo, dopo cinque settimane. Hanno attraversato molti cambiamenti e lo capisco perfettamente. Finalmente abbiamo ripreso le redini del progetto e ne sono davvero entusiasta.

Ed ha continuato:

Devo dire che il film è davvero bello, è un progetto importante per noi. Volevo farlo solo se a patto che potesse uscire fuori qualcosa di grande livello. Adoro davvero questo progetto. 

Il successo di The Old Guard

Il primo The Old Guard è stato distribuito nel 2020, con lo streamer che ha annunciato di aver raggiunto 72 milioni di utenti nelle prime quattro settimane. Adattamento dell'omonimo fumetto dello sceneggiatore Greg Rucka e diretto da Gina Prince-Bythewood, The Old Guard vede Charlize Theron nei panni di Andy, il leader di un piccolo esercito di immortali supereroi (Kiki Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari e Luca Marinelli), la cui esistenza segreta secolare è minacciata da un malvagio gigante farmaceutico che vuole replicare il loro DNA.

Advertisement

The Old Guard 2 è stato diretto da Victoria Mahoney con Uma Thurman e Henry Golding che si sono uniti ai membri del cast di ritorno formato dalla stessa Charlize Theron, Layne, Schoenaerts, Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor. Non è stato chiarito quando si potrà vedere il nuovo The Old Guard, ma Netflix ha reso noto che il 2025 sarà il periodo di distribuzione di progetti attesi come Mercoledì 2 e Stranger Things 5

Immagine Amazon: The Old Guard poster

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...