The Penguin: confermato il periodo d'uscita, ecco quando e dove guardarla

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stata confermata la data d'uscita di The Penguin, la serie TV spin-off di The Batman che sarà disponibile su MAX da settembre. Si tratta di un progetto che mette al centro il personaggio di Colin Farrell. In Italia a trasmettere la serie TV saranno Sky e NOW

A parlarne è stata Casey Bloys di HBO, che ha dichiarato riguardo al periodo che stanno vivendo i cinecomics:

Advertisement

Non so se si tratti necessariamente di stanchezza da tentpole. Penso che la chiave, anche all'interno della DC, sia cercare di raccontare storie diverse in stili diversi, per non provare a fare lo stesso tipo di racconto ancora e ancora. Direi che 'Peacemaker' è una serie molto diverso dal punto di vista di tono rispetto a The Penguin. Quindi non c'è uniformità nella narrazione e penso che questo aiuti.

L'universo narrativo del Batman di Matt Reeves

Si vedrà prossimamente se la serie TV sul Pinguino riuscirà a tenere alta l'attenzione degli appassionati che hanno dimostrato interesse per il film The Batman, e che ora stanno aspettando il capitolo sequel. Robert Pattinson tornerà a vestire i panni del cavaliere oscuro, ma, nel frattempo la serie sul Pinguino farà da raccordo.

Abbonati a NOW Premium

La serie è prodotta da Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell e Lauren LeFranc, che scrive e funge da showrunner, Craig Zobel, che dirige i primi tre episodi, e Bill Carraro. La casa di produzione che ha lavorato al telefilm è la 6th & Idaho Productions di Matt Reeves e la Dylan Clark Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Advertisement

Matt Reeves si sta occupando di plasmare l'universo narrativo del suo Batman nello stesso momento in cui James Gunn sta creando il DC Cinematic Universe che farà il suo esordio nel 2025  con Superman. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...