The Penguin, la serie TV del mondo di The Batman arriva in Italia

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie spin-off del film The Batman, intitolata The Penguin, vedrà Colin Farrell nei panni della celebre nemesi di Batman e sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Questa produzione di otto episodi, firmata DC Studios, continua l'epopea criminale iniziata dal regista Matt Reeves con il successo mondiale The Batman (Warner Bros. Pictures, 2022).

Advertisement

L'uscita della serie è prevista entro il 2024, con ogni episodio che verrà trasmesso settimanalmente in contemporanea con gli Stati Uniti, per poi essere disponibile on demand e in streaming.

Abbonati a NOW Premium

Oltre a Colin Farrell, il cast stellare include Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O'Connell, Clancy Brown e Michael Zegen. I produttori esecutivi della serie sono Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc (anche sceneggiatore e showrunner), Craig Zobel (regista dei primi tre episodi), Bill Carraro e Daniel Pipski.

Basata sui personaggi creati da Bob Kane e Bill Finger per la DC Comics, The Penguin è prodotta dalla 6th & Idaho Productions di Matt Reeves e da Dylan Clark Productions in collaborazione con Warner Bros. Television, con cui Reeves ha un accordo di esclusiva.

The Penguin prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...