The People's Joker: il trailer del film sul Joker transgender

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer del film The People's Joker, lungometraggio che mette al centro della narrazione un Joker transgender. Si tratta di un titolo che ha fatto già molto discutere, e di cui è stata rivelata da poco la data d'uscita nelle sale cinematografiche americane. Il film sarà disponibile dal 5 aprile. 

Qui sotto si trova il trailer. 

Ecco la sinossi:

Advertisement

Un rivoluzionario film parodia, un'esilarante rivisitazione della classica storia autobiografica di formazione. La vicenda raccontata è quella di una ragazza trans insicura e riservata che si trasferisce a Gotham City, con l'intenzione di diventare una grande comica. Dopo essersi unita al cast di UCB Live sketch show il Governo stabilisce che le commedie sono bandite. Dopo questo colpo che mina i tentativi di ottenere il successo da parte della nostra eroina, la giovane si unirà ad un gruppo di disagiati e ad un certo Mister J. Nascerà così “Joker the Harlequin”. Vasche di sostanze chimiche femminilizzanti, intermezzi di cartoni animati sensuali, psichiatri spaventapasseri, Lorne Michaels in CGI e disforia di genere psichedelica sono gli elementi che condiscono questa esilarante storia.

Il cast di The People's Joker

The People's Joker è un film scritto diretto e interpretato da Vera Drew, che fa anche da protagonista come Joker the Harlequin, mentre Kane Distler è Mr. J, un character che è il frutto di un incrocio tra Jason Todd ed il Joker di Jared Leto. Nel lungometraggio appaiono anche Bob Odenkirk (Better Call Saul), Scott Aukerman (Comedy Bang! Bang!), Robert Wuhl (Arliss), e Tim Heidecker (Tim and Eric Awesome Show, Great Job!) che veste i panni di Perry White.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Il grande libro del Joker

Un libro che raccoglie le storie che hanno creato il mito del Joker.

In precedenza The People's Joker era già stato mostrato sullo schermo durante il Festival Internazionale del Cinema di Toronto nel 2022. Ma quella che ci sarà il prossimo mese sarà la prima distribuzione effettiva in sala. 

Immagine tratta da Amazon: Joker di Brian Azzarello e Lee Bermejo

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...