Durante il recente Comic-Con di New York 2024 è stato condiviso un nuovo teaser/trailer per la seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, il quarto spin-off della serie madre The Walking Dead con protagonisti principali Maggie e Negan.
Il teaser/trailer di Dead City 2 visibile di seguito, rivela inoltre la primavera 2025 come finestra di uscita statunitense per la seconda stagione dello spin-off, in contemporanea su AMC e AMC+. La serie, al momento ancora inedita in Italia, prossimamente sarà disponibile anche su Sky e NOW.
Dead City 2, trama e cast
Lo spin-off Dead City è ambientato a Manhattan e vede al centro della scena i personaggi di Maggie e Negan interpretati ancora una volta da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. I due nemici/amici si ritrovano a collaborare insieme per salvare Hershel, il figlio di Maggie, che viene catturato da alcune vecchie conoscenze.
La seconda stagione di Dead City composta da 8 episodi anziché da 6 come la precedente, prosegue la storia e introduce come nuovi ingressi Kim Coates e Dascha Polanco che si uniscono al resto del cast principale con Gaius Charles, Zeljko Ivanek, Lisa Emery e Mahina Napoleon.
Nel frattempo sono state pubblicate delle nuove immagini promozionali di The Walking Dead: Dead City 2 che offrono un primo sguardo anche alle due new entry.
Cannot get X.com oEmbed
Cannot get X.com oEmbed
La serie TV The Walking Dead: Dead City ha come showrunner e co-sceneggiatore Eli Jorné che riveste anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Scott Gimple, Brian Bockrath e ai due stessi protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan. Quest'ultima nella seconda stagione di Dead City si è cimentata anche dietro la macchina da presa e ha diretto un episodio dello spin-off.
In attesa dell'uscita italiana di Dead City, vi ricordiamo che la serie principale The Walking Dead dal 26 ottobre 2024 ritornerà disponibile su Sky e NOW con tutte le sue undici stagioni.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: Dead City. Crediti: AMC Networks Inc., AMC Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!