Una grande notizia per tutti i fan di The Walking Dead che da tempo immemore attendono con ansia l'uscita italiana dei nuovi spin-off. In esclusiva su Sky e in streaming su NOW il 30 dicembre 2024 arriva The Walking Dead: The Ones Who Live, la miniserie che vede il ritorno di Andrew Lincoln e Danai Gurira per concludere il percorso dei loro personaggi Rick e Michonne rimasto in sospeso nella serie madre.
Ecco di seguito il trailer ufficiale che annuncia l'uscita italiana di The Ones Who Live.
Prossimamente sempre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW arriveranno anche gli altri spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon e The Walking Dead: Dead City con protagonisti rispettivamente Norman Reedus (Daryl) con Melissa McBride (Carol) e Lauren Cohan (Maggie) con Jeffrey Dean Morgan (Negan).
A partire dal 26 ottobre fino all'8 novembre 2024 inoltre, su Sky e NOW sono anche disponibili alla visione tutte le undici stagioni complete di The Walking Dead in un unico pacchetto per fare una mega abbuffata di zombie e sopravvissuti.
Di cosa parla The Ones Who Live
The Ones Who Live è il sesto spin-off presente nel franchise di The Walking Dead (TWDU), che vede Andrew Lincoln e Danai Gurira riprendere i precedenti ruoli di Rick Grimes e Michonne Hawthorne dopo la loro precedente uscita dalla serie madre. Nel corso delle ultime stagioni di The Walking Dead i due personaggi escono di scena in tempi e modi differenti. Rick si sacrifica per la sua famiglia e viene creduto morto dal resto del gruppo, mentre in realtà è ancora vivo e viene condotto da Jadis (Pollyanna McIntosh) presso la Civica Repubblica. Una misteriosa e pericolosa comunità militare che possiede anche degli elicotteri.
In un secondo tempo Michonne trova delle tracce secondo cui Rick potrebbe essere ancora vivo e così si mette in viaggio alla sua ricerca. The Ones Who Live si concentra proprio sul proseguimento della storia dei due personaggi, mostrando cosa è successo a Rick dopo la sua scomparsa e i tentativi di Michonne per ritrovare suo marito.
Lo spin-off The Ones Who Live composto da 6 episodi è stato trasmesso negli Stati Uniti su AMC e AMC+ a partire dal 25 febbraio 2024 e concepito come una miniserie atta a concludere la storia di Rick e Michonne. Per il momento non è contemplata una seconda stagione, ma i due attori che hanno svolto anche il ruolo di produttori della serie e il capo dei contenuti del franchise Scott Gimple, non escludono totalmente la possibilità di un seguito futuro, se ci sarà l'opportunità e il modo di farlo.
In basso anche il poster ufficiale di Sky che annuncia l'arrivo di The Walking Dead: The Ones Who Live sui propri servizi.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: The Ones Who Live. Crediti: AMC Networks Inc., AMC Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!