The Witcher 3, parte 2: Geralt, Yennefer e Ciri uniti per la battaglia finale [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale per la seconda parte della serie TV The Witcher 3, in arrivo sulla piattaforma streaming con gli ultimi tre episodi il 27 luglio 2023

Si tratta del Volume 2 della terza stagione di The Witcher che segna anche gli ultimi episodi di Henry Cavill nelle vesti di Geralt di Rivia.

Advertisement

Di seguito l'emozionante trailer della seconda parte di The Witcher 3, con i tre protagonisti principali Geralt, Yennefer e Ciri più uniti che mai per combattere insieme la battaglia finale.

 

Quando esce la seconda parte di The Witcher 3?

La seconda parte di The Witcher 3 esce il 27 luglio 2023

Dove si può vedere la seconda parte di The Witcher 3?

La seconda parte di The Witcher 3 esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha la seconda parte di The Witcher 3?

La seconda parte di The Witcher 3 è composta da 3 episodi

 

Advertisement

C'è molta attesa tra i fan di The Witcher per vedere come si concluderà la terza stagione della serie TV Netflix. Dopo il lancio dei primi cinque episodi disponibili sulla piattaforma dal 29 giugno 2023, si avvicina il momento della conclusione

Restano solo tre soli episodi che non chiudono soltanto l'attuale stagione di The Witcher, ma anche il percorso di Henry Cavill come interprete di Geralt. Un triste addio per i fan dell'attore soprattutto se si pensa che Henry Cavill è il perfetto Geralt di Rivia secondo Anya Chalotra aka Yennefer.

Ma come recita lo stesso Cavill nel trailer di The Witcher 3 condiviso da Netflix "non siamo arrivati fin qui per separarci". Come si può vedere da questo assaggio in anteprima, Henry Cavill nelle vesti di un Geralt disposto a tutto per proteggere la sua famiglia, è pronto a regalare ai suoi fan un'epica uscita di scena e una degna conclusione.

La seconda parte di The Witcher 3 è visibile in streaming su Netflix dal 27 luglio 2023, mentre la prima parte è già disponibile sulla piattaforma dal 29 giugno 2023. 

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Witcher e gentilmente concessa da Netflix Italia

Prodotto Consigliato

The Witcher. La serie completa

Cofanetto da collezione con la saga letteraria completa di The Witcher
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...