Mentre le riprese di The Witcher 4 sono attualmente in corso, Netflix offre una breve anteprima della nuova stagione che vede Liam Hemsworth sostituire il collega Henry Cavill dopo la sua precedente uscita dalla serie TV.
La N rossa ha pubblicato il seguente teaser di The Witcher 4 con in cui è possibile dare un primo sguardo a Liam Hemsworth nei panni del protagonista Geralt di Rivia.
Il primo teaser di The Witcher 4 dedicato a Liam Hemsworth seppur breve, sembra mantener fede alla pesante eredità lasciata da Henry Cavill. Il lavoro per rendere Hemsworth più somigliante possibile al suo predecessore, a primo impatto risulta essere certosino. Allo stesso tempo l'attore sembra essersi calato perfettamente nel suo nuovo ruolo, imitando al meglio sguardi e movenze del "vecchio" Geralt.
I fan della serie TV The Witcher in attesa di vedere la futura stagione completa, nel frattempo posso farsi un'idea in merito per stabilire se Liam Hemsworth riuscirà a colmare il vuoto lasciato nei loro cuori da Henry Cavill.
Trama e cast di The Witcher 4
La sinossi di The Witcher 4 condivisa da Netflix è la seguente:
Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, la nuova stagione vede Geralt, Yennefer e Ciri attraversare, separati, il Continente devastato dalla guerra con i suoi molti demoni. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, avranno una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi ancora una volta.
Oltre a Liam Hemsworth nella parte di Geralt di Rivia, nella quarta stagione di The Witcher sono presenti tra i tanti:
- Anya Chalotra
- Freya Allan
- Joey Batey
- Laurence Fishburne
- Eamon Farren
- Anna Shaffer
- Mimî M Khayisa
- Cassie Clare
- Mahesh Jadu
- Meng’er Zhang
- Graham McTavish
- Royce Pierreson
Mentre prosegue la produzione di The Witcher 4, nel frattempo è già stata annunciata una quinta e ultima stagione della serie TV che si prepara a portare sul piccolo schermo i romanzi finali di Andrzej Sapkowski da cui è tratta.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Witcher e gentilmente concessa da Netflix
Il guardiano degli innocenti. The Witcher (Vol. 1)
Il guardiano degli innocenti. The Witcher (Vol. 1)Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!