The Witcher: Netflix annuncia la stagione finale della serie TV

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Witcher di Netflix, tratta dagli omonimi romanzi di Andrzej Sapkowski, sta per terminare la sua corsa. La piattaforma streaming nel comunicare l'avvenuto inizio delle riprese per The Witcher 4, ha annunciato anche una quinta e ultima stagione dello show fantasy.

Le ultime due stagioni di The Witcher porteranno sul piccolo schermo gli adattamenti dei relativi libri di Andrzej Sapkowski, quali Il battesimo del fuoco, La Torre della Rondine e La Signora del Lago per concludere fedelmente la saga televisiva al pari di quella cartacea.

Advertisement

Le riprese di The Witcher 4 iniziano nel Regno Unito accompagnate da un messaggio di Lauren Schmidt Hissrich, showrunner e produttrice esecutiva della serie TV di Netflix:

È con enorme orgoglio che iniziamo a girare la penultima stagione di The Witcher con un cast stellare, che comprende alcune nuove emozionanti aggiunte, guidato da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski a un’epica conclusione. Non sarebbe la nostra serie se non spingessimo la nostra famiglia di personaggi al loro limite massimo. Aspettate di vedere come finirà la storia.

La quarta stagione della serie TV The Witcher

Dopo l'addio di Henry Cavill al ruolo di Geralt di Rivia avvenuto nella finale di The Witcher 3, la storia della serie TV prosegue con Liam Hemsworth nei panni del protagonista a partire dalla quarta stagione. Al suo fianco ritornano i colleghi interpreti di altri personaggi principali di The Witcher, quali Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey alias Yennefer, Ciri e Ranuncolo, insieme a nuovi ingressi del cast.

Advertisement

La sinossi di The Witcher 4 diffusa da Netflix riporta quanto segue:

Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente alla fine della terza stagione, la nuova stagione vede Geralt, Yennefer e Ciri attraversare, separati, il Continente devastato dalla guerra con i suoi molti demoni. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, avranno una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi ancora una volta. 

La serie TV The Witcher fin dal suo esordio su Netflix è stata una dei titoli di punta della piattaforma streaming tra i più apprezzati. Con l'uscita di Henry Cavill dallo show, i fan sono in attesa di vedere come proseguirà la storia di Geralt di Rivia con il nuovo volto di Liam Hemsworth.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Witcher. Crediti: Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

Prodotto Consigliato

Il guardiano degli innocenti. The Witcher (Vol. 1)

Il guardiano degli innocenti. The Witcher (Vol. 1)

- Via Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...