Thor 5, Gareth Edwards risponde alle voci che lo vedono alla regia del film

Autore: Francesca Musolino ,

Il quinto film su Thor, il Dio del Tuono di Marvel Comics, è un argomento molto discusso negli ultimi mesi in quanto si attende l'ufficialità del progetto dai diretti interessati. Nel frattempo non mancano le speculazioni in merito tra i fan, soprattutto su chi dovrà dirigere la fatidica quinta pellicola su Thor.

Tra i possibili nomi legati alla regia di Thor 5 è saltato fuori anche quello di Gareth Edwards, di recente tornato sul grande schermo con The Creator. Il regista ospite al podcast di Brobible, ha smentito il suo coinvolgimento nell'eventuale cinecomic di Marvel Studios:

Advertisement

Ho saputo di questi rumor, internet è davvero un posto incredibile. Quando l'ho scoperto ho mandato un messaggio ironico alla mia fidanzata dicendole 'non volevo che lo venissi a sapere così'. In realtà non mi hanno mai contattato in merito.

Sebbene Gareth Edwards ha voluto precisare di non essere al momento coinvolto in un potenziale sequel di Thor né in altri eventuali progetti di Marvel, ha anche fatto intendere di un possibile interesse da parte sua se mai la questione si dovesse concretizzare:

Adoro Thor e adoro Marvel, ho molti amici che lavorano nel settore e sono davvero entusiasta del futuro del cinema. Mi piace spingermi oltre, rischiare e imparare dagli sbagli, credo sia un processo fondamentale per la creatività. Per questo non mi precludo mai nulla e se capitasse la giusta occasione, sarei disposto a farlo.

Anche se al momento non c'è ancora alcuna dichiarazione ufficiale, secondo alcune voci Thor 5 sarebbe in lavorazione ma questa volta senza Taika Waititi dietro la macchina da presa. Di conseguenza sapendo che il regista delle ultime due pellicole su Thor ha dato forfait, in rete c'è già chi pensa a possibili sostituti sognando, tra i tanti, Gareth Edwards. 

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Thor: Love and Thunder. Crediti: Marvel Studios

Prodotto Consigliato

Pandora x Marvel - Martello di Thor

Comanda il tuono con il nostro charm Martello di Thor della serie Marvel The Avengers e condividi la tua passione per l’universo cinematografico Marvel

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...