Thunderbolts, ecco chi potrebbe interpretare Sentry dopo la rinuncia di Steven Yeun

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo la recente uscita di Steven Yeun dal cast del film Thunderbolts di Marvel Studios, è già trapelato il nome del suo possibile sostituto. Si tratta dell'attore Lewis Pullman particolarmente apprezzato dal pubblico nel ruolo di Robert "Bob" Floyd nella pellicola Top Gun: Maverick.

La notizia è stata condivisa da The Hollywood Reporter e da quanto ha riportato la testata, a Lewis Pullman è stato offerto di interpretare la parte di Robert Reynolds aka Sentry nel cinecomic Thunderbolts, personaggio assegnato in prima battuta a Yeun. 

Advertisement

Per il momento non è stato ancora rivelato se Lewis Pullman ha deciso di accettare il ruolo, ma finora l'attore risulta essere il primo e unico candidato per vestire i panni del supereroe Marvel.

L'uscita al cinema del film sul gruppo dei Thunderbolts è fissata per luglio 2025. Nel cast del lungometraggio sono presenti tutti volti noti del Marvel Cinematic Universe che riprendono i loro rispettivi ruoli interpretati nel MCU. Nello specifico si tratta di: 

  • Florence Pugh interpreta Yelena Belova
  • Sebastian Stan come Bucky Barnes/Soldato d'Inverno
  • Wyatt Russell nella parte di John Walker/U.S. Agent
  • Julia Louis-Dreyfus è Valentina Allegra de la Fontaine
  • Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr /Ghost
  • David Harbour nella parte di Alexei Alanovich Shostakov/ Red Guardian
  • Olga Kurylenko nelle vesti di Antonia Dreykov/Taskmaster

Harrison Ford in veste di new entry del MCU veste i panni del generale Thaddeus Ross alias Thunderbolt. Alla regia del film è presente Jake Schreier mentre la sceneggiatura è a cura di Eric Pearson, già presente nel team della pellicola Marvel, Black Widow

Advertisement

Per il momento non sono ancora stati rivelati i dettagli sulla trama del film. Ma sulla base degli eventi che si sono svolti nel corso di altri titoli di Marvel Studios, è evidente che la squadra dei Thunderbolt è capitanata da Valentina Allegra de Fontaine. La quale, nel corso della serie TV The Falcon and the Winter Soldier e del film Black Widow, ha offerto a John Walker e a Yelena Belova di entrare nel suo nuovo team di antieroi. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume Sentry - L'Era di Sentry. Crediti: Panini Comics

Prodotto Consigliato

EROI - LE ORIGINI DELL’UNIVERSO MARVEL

Le origini dei super eroi che hanno conquistato il mondo! Un prestigioso volume con le primissime storie di personaggi come Spider-Man, Iron Man, Thor e Capitan America, senza dimenticare Capitan Marvel, She-Hulk e molti altri, corredato da...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...