Thunderbolts, ecco chi potrebbe interpretare Sentry dopo la rinuncia di Steven Yeun

Immagine di Thunderbolts, ecco chi potrebbe interpretare Sentry dopo la rinuncia di Steven Yeun
Autore: Francesca Musolino ,

Dopo la recente uscita di Steven Yeun dal cast del film Thunderbolts di Marvel Studios, è già trapelato il nome del suo possibile sostituto. Si tratta dell'attore Lewis Pullman particolarmente apprezzato dal pubblico nel ruolo di Robert "Bob" Floyd nella pellicola Top Gun: Maverick.

Advertisement

La notizia è stata condivisa da The Hollywood Reporter e da quanto ha riportato la testata, a Lewis Pullman è stato offerto di interpretare la parte di Robert Reynolds aka Sentry nel cinecomic Thunderbolts, personaggio assegnato in prima battuta a Yeun. 

Per il momento non è stato ancora rivelato se Lewis Pullman ha deciso di accettare il ruolo, ma finora l'attore risulta essere il primo e unico candidato per vestire i panni del supereroe Marvel.

L'uscita al cinema del film sul gruppo dei Thunderbolts è fissata per luglio 2025. Nel cast del lungometraggio sono presenti tutti volti noti del Marvel Cinematic Universe che riprendono i loro rispettivi ruoli interpretati nel MCU. Nello specifico si tratta di: 

  • Florence Pugh interpreta Yelena Belova
  • Sebastian Stan come Bucky Barnes/Soldato d'Inverno
  • Wyatt Russell nella parte di John Walker/U.S. Agent
  • Julia Louis-Dreyfus è Valentina Allegra de la Fontaine
  • Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr /Ghost
  • David Harbour nella parte di Alexei Alanovich Shostakov/ Red Guardian
  • Olga Kurylenko nelle vesti di Antonia Dreykov/Taskmaster

Harrison Ford in veste di new entry del MCU veste i panni del generale Thaddeus Ross alias Thunderbolt. Alla regia del film è presente Jake Schreier mentre la sceneggiatura è a cura di Eric Pearson, già presente nel team della pellicola Marvel, Black Widow

Advertisement

Per il momento non sono ancora stati rivelati i dettagli sulla trama del film. Ma sulla base degli eventi che si sono svolti nel corso di altri titoli di Marvel Studios, è evidente che la squadra dei Thunderbolt è capitanata da Valentina Allegra de Fontaine. La quale, nel corso della serie TV The Falcon and the Winter Soldier e del film Black Widow, ha offerto a John Walker e a Yelena Belova di entrare nel suo nuovo team di antieroi. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume Sentry - L'Era di Sentry. Crediti: Panini Comics

Prodotto Consigliato
EROI - LE ORIGINI DELL’UNIVERSO MARVEL

EROI - LE ORIGINI DELL’UNIVERSO MARVEL

Le origini dei super eroi che hanno conquistato il mondo! Un prestigioso volume con le primissime storie di personaggi come Spider-Man, Iron Man, Thor e Capitan America, senza dimenticare Capitan Marvel, She-Hulk e molti altri, corredato da approfondimenti originali. Tutto ha avuto inizio nel novembre del 1961: Stan Lee e Jack Kirby creano i Fantastici Quattro dando vita a quell’Universo Marvel che negli anni vedrà debuttare i super eroi giunti fino ai giorni nostri come icone della cultura popolare. Un elegante tomo in grande formato che esalta l’arte della Marvel. Un vero oggetto da collezione per celebrare l’epopea della Casa delle Idee.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!