TNA Bound for Glory: data e location dell'edizione 2024

Tutti i dettagli sull'edizione 2024 di Bound For Glory, il PPV più importante dell'anno in casa TNA Wrestling. Biglietti in vendita dal 23 agosto.

Autore: Luca Carbonaro ,

Adesso è ufficiale: l'edizione 2024 di Bound for Glory, il PPV più importante dell'anno in casa TNA Wrestling, si terrà sabato 26 ottobre in diretta dal Wayne State University Fieldhouse di Detroit, Michigan. 

Si tratta di una prima volta assoluta dal momento che la TNA non ha mai organizzato show all'interno della suddetta location. 

Bound for Glory, tutto pronto per il PPV della TNA

Al momento confermata la presenza delle grandi stelle della compagnia come l'attuale World Champion Nic Nemeth, la Knockouts Champion Joe Hendry, Matt & Jeff Hardy, Eric Young, Ash By Elegance e Moose.

Ci saranno anche Mike Santana, Josh Alexander, AJ Francis, Matt Cardona, Brian Myers, Eddie Edwards, Frankie Kazarian, ABC (Ace Austin & Chris Bey), Jake Something, PCO, Xia Brookside e molti altri. 

Oltre a Bound For Glory la TNA registrerà anche delle puntate di Impact domenica 27 ottobre, sempre Wayne State University Fieldhouse. I biglietti per assistere al PPV e alle registrazioni saranno messi in vendita a partire dal 23 agosto.

Per commemorare quella che sarà la ventesima edizione del PPV, la TNA metterà a disposizione 100 sedie commemorative, rispettivamente nelle prime 50 e nelle seconde 50 file, con le immagini e i loghi delle grandi stelle.  

I pacchetti per le prime file saranno venduti al prezzo di 599 dollari per ogni serata, mentre i secondi al prezzo di 499. Compresa nel prezzo la possibilità di una speciale photo op con Nic Nemeth, Jordynne Grace, Joe Hendry, Matt Hardy e Jeff Hardy.

Dove vedere la TNA in Italia

Per vedere le puntate settimanali di Impact, i PPV e l'intero archivio storico della TNA è possibile abbonarsi alla piattaforma di streaming TNA+ https://watch.tnawrestling.com/home.  

Immagine di copertina via TNA Wrestling 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!