Tomb Raider: The Legend of Lara Croft - lo spettacolare teaser trailer dell'anime Netflix

Autore: Roberto Strignano ,

Le avventure della regina degli action, Lara Croft, diventano un anime per e espandono il già infinito universo di Tomb Raider.

Tomb Raider, le avventure di Lara Croft diventano un anime 

Annunciato nel 2021, l'adattamento anime di Tomb Raider si intitola ufficialmente Tomb Raider: The Legend of Lara Croft. Realizzato dallo studio di animazione Powerhouse Animation (Castlevania, Blood of Zeus, Skull Island), Netflix, Crystal Dynamics e Legendary Television, sono state finalmente rivelate delle sequenze in anteprima del progetto anime nel corso dell'evento DROP 01.

Advertisement

Il trailer, diffuso da Netflix attraverso i propri portali online, rivela il primo sguardo al design di Lara Croft, precisamente al secondo 0:30, intenta a scagliare con fierezza la sua freccia e ad avviare una nuova incredibile avventura.

Quando uscirà l'anime di Tomb Raider per Netflix?

Nel 2024. Al momento non è definita una data.

Gli eventi dell'adattamento anime si collocano temporalmente dopo la recente trilogia videoludica, pubblicata dal 2013 al 2018, Tomb Raider, Rise of The Tomb Raider e Shadow of The Tomb Raider. L'anime, pertanto, condurrà l'eroina in una nuova avventura che evolverà ancor di più l'iconicità e l'epicità della regina degli action, Lara Croft. Le brevi sequenze, ancora, svelano la nostalgia dell'eroina nel guardare una foto dei suoi compagni di viaggio e questo spazio potrebbe essere occasione per rivelare misteri e dettagli non sviscerati nei titoli videoludici appena citati.

Advertisement

Il franchise attende altresì il sequel del reboot cinematografico dopo la pellicola del 2018, intitolata semplicemente Tomb Raider con l'attrice svedese Alicia Vikander. Inoltre, in base al nostro precedente articolo Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider, la star della serie TV Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, starebbe lavorando a una serie TV probabilmente per Prime Video sul modello, per l'appunto, di The Last of Us (HBO).

Immagine in evidenza: Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...