Tornano le Sorpresine del Mulino Bianco dopo ben 40 anni

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 32''
Fonte

Quanti di noi, almeno una volta nella vita, hanno aperto una confezione di merende del Mulino Bianco sperando di trovare quella sorpresina tanto desiderata? Le sorprese nascoste nelle scatoline simili a quelle dei fiammiferi hanno segnato l'infanzia di molti italiani negli anni 80. E ora, dopo quarant'anni, il Mulino Bianco sta per riportarci indietro nel tempo con una nuova collezione di Sorpresine.

Secondo un'indagine condotta da AstraRicerche (riportata da Dissapore) per conto del Mulino Bianco, ben uno su due italiani conserva ancora una di queste sorprese a casa, testimoniando l'impatto indelebile che hanno avuto sulle generazioni passate. Chi ha vissuto negli anni 80 ricorderà bene l'emozione di aprire una confezione di merende e scoprire quale piccola gioia si celava al suo interno.

Advertisement

L'idea di riportare in vita le Sorpresine del Mulino Bianco è stata sollecitata anche dai fan, dimostrando che il fascino di questi piccoli oggetti non è mai svanito. Questa nuova collezione comprende diciotto diverse gommine, rappresentando una varietà di personaggi e oggetti, dalle api ai fiori, fino alle miniature delle confezioni dei prodotti stessi. Tutto è contenuto all'interno dell'iconica scatolina di fiammiferi, che stuzzica la nostra nostalgia.

Come fare per ottenere queste tanto desiderate Sorpresine?

Il Mulino Bianco ha deciso di mantenere un po' della vecchia tradizione. Per ottenerle, sarà necessario raccogliere i codici presenti nei pack di merende, proprio come faceva la mamma incollando uno per uno i punti per poi attendere a casa che arrivasse il premio scelto. È un ritorno al passato, un'operazione nostalgia che ci permetterà di rivivere quelle emozioni uniche dell'infanzia.

Advertisement

Questo omaggio alle Sorpresine del Mulino Bianco è una testimonianza del legame speciale che il marchio ha con i suoi consumatori. Non è solo un gesto commerciale, ma una dichiarazione d'amore per coloro che hanno cresciuto la marca nel corso degli anni.

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...