Il suggestivo trailer de Il Ragazzo e l'Airone, il nuovo film di Hayao Miyazaki

Autore: Domenico Bottalico ,

È stato diffuso il primo trailer, in lingua originale con sottotitoli solo in inglese per il momento, de Il Ragazzo e l'Airone, il nuovo film di Hayao Miyazaki che arriverà nelle sale italiane, distribuito da Lucky Red, a gennaio 2024.

Lucky Red/Studio Ghibli
Immagine id 2360
Il ragazzo e l'airone

Il trailer de Il Ragazzo e l'Airone, il nuovo film di Hayao Miyazaki

Arrivato nelle sale giapponesi il 14 luglio, Il Ragazzo e l'Airone ha conquistato il box office fin dal primo weekend con 11,3 milioni di dollari e battendo i record precedenti dello Studio Ghibli. A poco più di un mese dall’uscita, ha incassato in patria oltre 45 milioni di dollari. Il film sbarcherà a settembre negli Stati Uniti, dove aprirà il Toronto Film Festival con il titolo internazionale The Boy and the Heron.

Advertisement

A dieci anni dal suo ultimo lungometraggio Si alza il vento e dopo aver cresciuto generazioni di spettatori con capolavori come Nausicaä della Valle del vento, Il mio vicino Totoro, Porco rosso, La città incantata, Ponyo sulla scogliera e molti altri, Miyazaki torna con un film che ha già conquistato il cuore del pubblico e della critica che hanno avuto la fortuna di vederlo in Giappone.

Eccovi il suggestivo trailer de Il Ragazzo e l'Airone:

Il Ragazzo e l'Airone: la trama

Immersa nello sfondo del conflitto del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, la storia si concentra su Mahito Maki, un giovane ragazzo che scopre una misteriosa torre abbandonata nella sua nuova città. Qui, incontra un airone grigio parlante che lo trasporta in un mondo di fantasia, aprendo le porte a un'avventura unica.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Never-Ending Man: Hayao Miyazaki

Un viaggio imperdibile nell'universo di Hayao Miyazaki!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...