Twilight of the Gods, Zack Snyder rivela la trama e il numero degli episodi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Zack Snyder ha condiviso alcuni dettagli sul suo imminente show animato Twilight of the Gods, confermando il numero di episodi. Il regista, noto per film come 300, Man of Steel e Justice League e l'imminente Rebel Moon (su Netflix a dicembre), sta facendo il suo un passo per la televisione con Twilight of the Gods.

Nonostante Snyder sia stato produttore esecutivo in progetti televisivi in passato, Twilight of the Gods segna la prima volta che Snyder crea la sua stessa serie. Il progetto, annunciato per la prima volta nel 2019, è un anime destinato al pubblico di Netflix.

Advertisement

In un'intervista con Collider, Snyder ha parlato di cosa ci si può aspettare da Twilight of the Gods. Ha detto che la storia si concentra su un re e la sua regina in un piccolo villaggio vichingo. Vogliono sposarsi, ma qualcosa accade al matrimonio con la sposa che si lancia in una "missione pazza di vendetta". Il regista approfondisce ulteriormente la trama nella citazione seguente, menzionando anche che l'anime è composto da otto episodi:

In sostanza, c'è un re e la sua regina in un piccolo villaggio vichingo, e vogliono sposarsi. Accade loro qualcosa al matrimonio che provoca a Sigrid, la promessa sposa, che è la figlia dei giganti, di intraprendere una missione pazza di vendetta. Lei recluta un gruppo di personaggi - una veggente, un nano - e si riuniscono per formare un gruppo che ha questa missione di trovare un dio e combatterlo. È una missione, è una storia di vendetta. Sigrid è questo personaggio bello, molto scandinavo, freddo ma appassionato, che ho davvero apprezzato lavorare attraverso di lui perché è davvero cool. Sylvia Hoeks dà voce a lei.

Attendiamo ulteriori informazioni su questa serie che sembra abbastanza promettente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...